Piastrelle in Decking Composite

Tipo: Pavimentazione Engineered Punto d'origine: Zhejiang, China (Mainland) Marca: Bohan Technics: Pavimento in composito di legno-plastica Descrizione: piastrelle esterne interbloccanti Materiale del prodotto: PE + polvere di legno Formato: 300X300 mm Colori: : 1.3 kg / pcs Marca: Bohan Certificati :: CE & ISO & SGS Finitura :: scanalato e sabbiato e granulato

I dettagli del prodotto

Bohan Electronic è uno dei più grandi produttori e fornitori di piastrelle in composito in Cina. Se stai cercando piastrelle in decking composito di alta qualità, non esitate a compravare il prodotto con la nostra fabbrica di più. Sono progettati e fabbricati dal personale più professionale, potete essere certi di comprare.

Piastrelle esterne interbloccanti

Introduzione dell'azienda:

Come produttore professionale di rivestimento di plastica in legno composito, siamo specializzati nella produzione e promozione di ambienti ecologici amichevoli in legno composito per esterni decking per anni. La nostra rete di vendita si estende in tutto il mondo e siamo stati dimostrati come un fornitore di fiducia per tutti i nostri clienti. Per tutti gli acquirenti che scelgono i nostri prodotti, hai la nostra garanzia sia sulla qualità che sul servizio.

Materiale:

60% bambù / polvere di legno

30% HDPE

1 0% additivi chimici non pericolosi

Caratteristiche:

1. Impermeabile & resistente al fuoco;

2. anti UV / Fungo / Insetto / Slip.

3. Testato le prestazioni meccaniche

4. aspetto di legno vero e naturale

5. Recyled, facile installazione & bassa manutenzione, durata di vita lunga durata.

Finitura disponibile:

Spazzolato (liscio), sabbiato o granulato

Colori disponibili:

Bianco, Nero, Marrone, Grigio & Teak o personalizzato

Applicazioni: Casa e Giardino, Prato, Balcone, Corridoio, Garage, Pool & SPA Surrounds, Boardwalk, parco giochi e così via.
Certificati:

CE e ISO & SGS

Dimensione:

300x300 mm

Finire:

Scanalato e sabbiato e granulato



Hot Tags: Piastrelle composite per pavimenti Cina, produttori, fornitori, fabbriche, grossisti
Inchiesta

You Might Also Like