Casa > Notizie > Contenuto

Il pavimento Wulv presta attenzione all'umidità

Feb 06, 2018

La regolazione dell'umidità deve essere flessibile, il pavimento è molto sensibile all'umidità dell'aria, aria troppo umida, deformazione del pavimento stampo. Nel tempo umido, il pavimento è facile da assorbire il gonfiore dell'acqua, causando arco, deformazione e così via. Nella stagione calda, la superficie del vapore acqueo ha spesso bisogno di asciugare con un panno asciutto, ma è anche necessario aprire regolarmente la deumidificazione della funzione di deumidificazione dell'aria condizionata. Ventilazione interna richiede anche tempestivamente, mezzogiorno umidità dell'aria al valore più alto, non dovrebbe aprire la finestra, la scelta generale di regolazione pomeriggio secco della finestra.

Regolazione della temperatura prestare attenzione al clima stagionale, stagioni diverse, il mantenimento del pavimento in base ai cambiamenti climatici, misure tempestive. Nella stagione calda, il pavimento tende a gonfiarsi. Pertanto, lo spazio del negozio deve essere dotato di aria condizionata o di ventilatori elettrici per raffreddare il pavimento, Paul si mantiene fresco. Nella stagione fredda, dopo che le articolazioni del pavimento freddo diventeranno più grandi. La manutenzione dovrebbe prestare attenzione al tempo di ventilazione interna non dovrebbe essere troppo lungo.

Seleziona materiali resistenti all'umidità, la resistenza all'umidità è il più importante indicatore tecnico per pavimenti in legno. La resistenza all'umidità non è un buon pavimento, molto tempo nel "vapore" geotermico, una volta che l'umidità nel bordo del pavimento deve essere deformata, con conseguenti danni al pavimento. La pavimentazione di alta qualità utilizzata in substrato ad alta densità, eccellente resistenza all'umidità, tasso di espansione dello spessore assorbente molto meno rispetto allo standard nazionale. Inoltre, lo speciale strato resistente all'usura, la carta decorativa, lo strato di bilanciamento, il substrato possono essere ben "chiusi" per garantire una migliore umidità del pavimento.

Si dovrebbe notare che il pavimento non è pavimentazione casuale, la differenza di temperatura tra il giorno e la notte in primavera, quindi il pavimento e le piastrelle del pavimento dovrebbero prestare attenzione all'umidità e ad altri problemi. Pertanto, il pavimento in legno prima di pavimentare, è meglio prima a temperatura ambiente 16 ℃ a 18 ℃ per due giorni. Inoltre, il momento migliore per installare il pavimento in tempo soleggiato, è meglio installare circa 7 giorni sono soleggiato, non c'è pioggia, non asciugare il terreno prima di installare il pavimento.

Spesso ceretta per mantenere luminoso, la manutenzione quotidiana di pavimenti in legno è il punto più importante è la ceretta. L'uso del pavimento in legno per un certo periodo di tempo deve essere nuovamente cerato, in modo tale da non solo eliminare la formazione di umidità residua, ma anche prolungare la vita del pavimento. Inoltre, il pavimento dovrebbe essere cerato su base trimestrale per mantenere la luminosità e la resistenza all'acqua della superficie del pavimento.

Pulizia attenzione per controllare la quantità di acqua utilizzata nella manutenzione giornaliera del pavimento, la pulizia è un progetto necessario. Le macchie generali possono essere trattate con un panno morbido e asciutto, che deve essere pulito con macchie d'acqua, si consiglia di utilizzare i panni bagnati imbevuti non gocciolare. Pulendo il pavimento è meglio aprire immediatamente le porte e le finestre, lasciare che la circolazione dell'aria, asciugare il pavimento. In caso di umidità, asciugare con un panno asciutto e deumidificare con l'aria condizionata.

Carbone attivo anti-pavimento bagnato, carbone attivo può mantenere il pavimento in un buon ambiente di umidità. A causa del duplice ruolo di assorbimento e idratazione dell'umidità del carbone attivo (controllo bidirezionale dell'umidità), il pavimento non può essere incrinato nell'uso a lungo termine e la muffa non si verifica quando il pavimento ha umidità; l'effetto è ancora più pronunciato durante la stagione delle piogge.


Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: JESSICA GU

Ufficio: + 86-572-2118093

Cellulare: + 86-15857272791

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Set Web: www.bh-wpc.com