Casa > Notizie > Contenuto

Rivestimento del pannello a muro WPC impermeabile, muffa, anti-deformazione, anti-acido e alcali

Aug 03, 2017

Con i requisiti dell'ambiente di vita delle persone continuano a migliorare, molti giovani nella ristrutturazione di una nuova casa, più che mai prestare attenzione alla decorazione della camera da letto, in modo che il design della camera da letto per lottare per l'eccellenza. Camera da letto per la gente attuale non è solo per fornire spazio per il sonno, o rilassamento fisico e mentale del luogo. Come consumatore comune, scegliere il diritto per i propri materiali per la decorazione della camera da letto è infatti un processo difficile, oltre al colore adatto, ma deve anche essere pratico e rispettoso dell'ambiente.

Inoltre, la privacy della camera da letto comprende anche il rumore, non solo per l'isolamento acustico esterno, la stessa stanza anche bisogno di isolare il suono. Una varietà di colori, la bellezza naturale, con le stesse prestazioni di lavorazione con i tronchi, può essere inchiodato, drillable, può essere adesiva alta protezione ambientale, senza inquinamento, prodotti senza inquinamento, riciclabili, pannelli a parete integrati rapida pannelli comuni comunemente utilizzati specifiche , Materiale per diversi gruppi di clienti nel perseguimento di diverse forme. Può disegnare un fascino semplice ed elegante, ma anche progettare un semplice effetto domestico di moda, nel campo dei materiali decorativi e dell'ingegneria acustica è molto estesa, molti esperti acustici ben noti affermati e lodati e da tutti i progettisti interni, il design acustico Divisione della fiducia e selezione, come la maggior parte della acustica architettonica della città, riduzione del rumore industriale, riduzione del rumore dei prodotti e altri materiali di ingegneria preferito.

Negli ultimi anni, come un nuovo sviluppo della parete ambientale è molto rapido, dalle parti interessate, protezione ambientale WPC Wall Panel Cladding prestazioni superiori. L'attuale mercato WPC Wall Panel Cladding è principalmente pannelli in legno massiccio, pareti in legno massiccio composito, pannello a muro rinforzato tre tipi di prodotti occupati dal nuovo tipo di rivestimento WPC Wall Panel che vorrebbe avere un impatto questo modello è anche molto difficile. I pannelli a parete ambientali gradualmente romperebbero i tre pilastri di questa situazione?

Anche se ci sono molti vantaggi di pannelli a parete ambientali, ma tutto non può essere perfetto, rapida protezione ambientale parete integrata ha anche i suoi difetti. Come aumentare i vantaggi e ridurre le carenze, che è l'arte di ogni studio WPC Wall Panel Cladding. Pannelli murali rapidamente integrati, nella parete originale in base all'originale, nel colore, nello stile, nelle specifiche, nella tecnologia di produzione e in altri aspetti dello sfregamento nel gusto dell'Europa e degli Stati Uniti, il classico trend della nuova interpretazione del originale espressione personale dell'originale La direzione del rilascio della personalità del consumatore, le esigenze libere e confortevoli, sarà naturalmente riconosciuta dal mercato.

Rapidamente il rivestimento del pannello a muro di WPC si concentra sulle prestazioni del disegno e dei dettagli del prodotto della trama materiale e della consistenza del colore, creando una struttura in legno della vitalità e dell'affinità dello spirito dell'atmosfera. Pannelli murali integrati di protezione ambientale linea di prodotti indoor di prodotti impermeabili, muffa, anti-deformazione, anti-acido e alcali, le caratteristiche del prodotto riciclabile, in pratica, più riflette il suo valore globale e la costruzione di prodotti industriali che l'industria veloce efficiente I vantaggi. Allo stesso tempo come

Rivestimento in pannello muro WPC con rivestimento WPC da 95% in polvere di legno con il 5% della tecnologia nano, sintesi di nuovi materiali in lastra di legno. Indossare, la pressione, la tecnologia esclusiva di R & S, un certificato nazionale di brevetti R & D. Può essere direttamente nell'acqua per lungo tempo il bagno non è gonfio, senza vesciche, nessuna deformazione, certificato di certificazione ufficiale di certificazione del fuoco, alle norme di sicurezza antincendio a livello B1, completa requisiti di accettazione comandi complessi.