Casa > Notizie > Contenuto

Piani WPC - Danni dovuti a forti impatti

Dec 21, 2017

Pavimenti WPC - Danni dovuti a forte impatto

I chicchi di grandine estremamente grandi sono rari, ma se il peggio arriva al peggio, impatti pesanti come questo possono lasciare segni sui terrazzi WPC. Inoltre, si verifica un danno minore per tutto il tempo in cui il WPC viene utilizzato nel settore dell'ospitalità, ad esempio quando oggetti pesanti cadono sulle assi del pavimento, causando punti chiari o addirittura buchi nei pavimenti.

Possono essere evitati o rimossi come segue:

I colpi duri possono forzare l'ossigeno fuori dalle assi del pavimento, lasciando punti chiari. "Le macchie svaniscono di nuovo di loro spontaneità dopo un po '", spiega l'esperto. Se vuoi rimuovere immediatamente le macchie, BHWPC ha il seguente consiglio: "Strofina la tua terrazza con acqua saponata delicata, che lava di nuovo le macchie".

Se gli oggetti pesanti cadono direttamente su una camera cava in una tavola WPC, il rischio principale in quella zona è che l'incidente lasci un buco nel pavimento. "I pavimenti massicci sono sempre una scelta migliore per le applicazioni in cui ciò potrebbe accadere", afferma BHWPC.