Casa > Notizie > Contenuto

Pavimenti in WPC: un pavimento che rende il pavimento più confortevole

Sep 15, 2019

Considerata a livello internazionale come la tecnologia innovativa del 21 ° secolo di pavimenti in polimero legno-plastica, la combinazione di una decorazione sana, confortevole, verde, bella e conveniente, la crescita è stata accolta dalle aziende e dai proprietari di decorazioni, diventa protagonista della decorazione di interni .


Il pavimento composito in legno-plastica ha buone prestazioni, resistente all'umidità e all'acqua, resistente agli acidi e agli alcali, insapore, fungistatico, antistatico, antiacaro, privo di vernice e conforme al comfort umano. Questo tipo di pavimento è realizzato in polivinilcloruro (PVC) come materia prima principale. La sua resistenza alla fiamma e la densità del fumo raggiungono lo standard nazionale B1. Ha un'eccellente resistenza alla fiamma e aumenta il fattore di sicurezza della vita del corpo umano. Soprattutto per gli effetti geotermici del pavimento sono molto buoni. Giappone, Corea del Sud e Nord America sono stati ampiamente adottati. Il pavimento è assolutamente privo di formaldeide e benzene, rendendolo una scelta eccellente per la decorazione domestica.


La pavimentazione in WPC è una miscela di fibra di legno e plastica, che è diversa dalla normale fibra di legno e colla. Il pavimento in legno di plastica ha un colore uniforme e linee naturali, che mostrano un sapore di registro realistico e riflettono il concetto di decorazione personalizzata. Il pavimento in legno-plastica è la migliore alternativa al pavimento in legno massiccio e al pavimento in laminato ed è un pavimento verde che le aziende giapponesi raccomandano vivamente. Supera i difetti dei pavimenti in legno massiccio e dei pavimenti in laminato, che hanno paura dell'acqua e della formaldeide e svolge un ruolo fondamentale nel salvare il legno delle foreste, ridurre l'inquinamento e mantenere l'equilibrio ecologico. È l'innovazione più completa nel settore della pavimentazione e il miglioramento più accurato. Può essere ampiamente utilizzato in ambienti interni ed esterni come soggiorno, bagno, sala conferenze, stadio, parco.


Poiché i consumatori attribuiscono grande importanza all'inquinamento ambientale interno, i pavimenti in legno-plastica sostituiranno i pavimenti in laminato non impermeabili contenenti formaldeide; non è facile da mantenere, non indossabile, facile da deformare e installare pavimenti in legno complessi, che sono diventati il nuovo preferito dei materiali per la decorazione domestica.