Casa > Notizie > Contenuto

Wpc Floor Knowledge Small Science

Aug 15, 2020

Pavimento in legno plastica WPC


WPC combina l'impermeabilità e la stabilità dell'LVT ed è anche facile da installare come i pavimenti in laminato.


Con l'aumento del sughero e del pad in EVA, la sensazione del piede e l'effetto di isolamento acustico saranno migliori di quelli del pavimento con serratura LVT.


WPC utilizza tutti i materiali ecocompatibili, che è più rispettoso dell'ambiente rispetto ai pavimenti in laminato.


In breve: WPC si trova tra LVT e Laminate e presenta i vantaggi di entrambi.


1. Composizione


WPC: composizione plastica legno=strato LVT + nucleo WPC


Lo strato LVT e lo strato WPC di WPC sono legati mediante colla e la resistenza al distacco è ancora molto buona, anche migliore della forza di adesione dello strato di pellicola a colori LVT&# 39 e del foglio opaco dopo la pressatura a caldo.


La stabilità del WPC è migliore del PVC:


Il pavimento in WPC è esposto a una temperatura elevata di 80 gradi più o meno 2 gradi per 6 ore, quindi posto a una temperatura normale di 23 più o meno 2 gradi e un'umidità del 50% per 24 ore.


Concluso come segue:


Il tasso di restringimento della lunghezza è dello 0,08%


Il restringimento in larghezza è dello 0,05%


Deformazione: 0,25 mm


LVT: 0,08-0,15%


Deformazione: 0,5-1,2 mm


2. Vantaggi di WPC


WPC Engineered Vinyl Flooring —— Il prezzo di WPC è di livello gold, il prezzo di WPC 5,5 mm è fondamentalmente lo stesso livello di prezzo del lucchetto da 5,0 mm di Vinyl e dei prodotti senza colla, ma più alto della fibbia magica e molto più alto Adatto per il lavaggio colla e normale pavimento in PVC (tipo di gomma);


Il costo di installazione di WPC è molto inferiore al normale pavimento in PVC spazzolato, inferiore al normale pavimento con serratura in PVC e il costo di installazione di pavimento in PVC senza colla, fibbia magica e pavimento in PVC con colla lavata non è molto diverso;


L'impermeabilità del WPC è abbastanza buona e anche la resistenza all'acqua dello strato di legno-plastica è molto stabile. Al contrario, l'effetto impermeabile della fibbia magica, della colla lavata con acqua e del normale pavimento in PVC spazzolato con colla è generalmente dovuto alla colla;


Comodità di installazione, WPC è relativamente conveniente perché è il metodo di installazione Angle-Tap. È adatto per il fai da te. Ovviamente Dry back, che deve essere pagato separatamente, è il peggiore a questo punto.


Il pavimento in WPC è decisamente buono in termini di silenzio e sensazione del piede, soprattutto il pavimento in WPC con sughero o EVA;


Il WPC è anche molto buono in termini di protezione ambientale, comprese le emissioni di formaldeide, metalli pesanti, in particolare il test Reach e tutti i 144 articoli sono stati superati.


Il WPC ha un buon effetto di assorbimento acustico e un buon risparmio energetico, che può consentire un risparmio energetico interno fino al 30% o più.


WPC è semplice da installare, comodo da costruire, non richiede complicate tecniche di costruzione e consente di risparmiare tempo e costi di installazione.


Il pavimento in WPC è un punto debole in termini di riciclabilità dopo l'uso, perché il WPC (WoodPlastic) non può essere riciclato e riutilizzato. I pavimenti in PVC di altri prodotti possono essere riciclati come materiali riciclati per un uso continuato.