Casa > Notizie > Contenuto

WPC non scherma veleno ti preoccupare

May 17, 2017

Prodotti di WPC scherma e corridoio

Architettura cinese, ha una lunga storia del patrimonio culturale; persone, la maggior parte di un edificio complesse radici nel cuore, che si tratti di architettura Huizhou, o giardino di Suzhou, in legno massello hanno un paesaggio legno massello molto pesante intarsiato. Nel perseguimento di basse emissioni di carbonio ambientale vista tradizionale del mondo, per tagliare gli alberi per costruire in legno paesaggio è diventato un lusso o la destinazione; così, con un aspetto di legno solido completo e oltre le prestazioni dei materiali plastici di legno WPC di solido legno, il successo del popolo per salvare il legno paesaggio sentimenti, affinché esso possa continuare, patrimonio.

Recinto di plastica legno e prodotti di corridoio, può essere applicato direttamente al cemento o al suolo del terreno, l'uso di fermi in plastica ingegneria o da infilare collegato per connetterti; riverside, scenic, ville, giardini, balconi e altre zone di paesaggio.

Caratteristiche della scherma WPC e corridoio

La costruzione della recinzione e ondulati prodotti costituiti da materiali di legno-plastica, per evitare la deformazione intrinseca dei materiali di legno, screpolature, ammuffito, colore e altri difetti e sua coerente con la facilità di lavorazione del legno e lei può determinare la forma di migliaia di formula ecocompatibile e l'elaborazione, di modo che malgrado suo cieco date con le preoccupazioni della pelle e non tossiche; colore ricco, lei può fare per soddisfare le vostre esigenze colorate.

Precauzioni di installazione WPC scherma e corridoio

1, l'installazione per garantire che il calcestruzzo livellamento superficiale;

2, controllare che la linguetta e la scanalatura o il lampo e materiale di legno-plastica è completa, se c'è una deviazione lineare e la differenza di altezza;

3, a seguire il principio di installazione graduale, incorporato in acciaio da saldare e trattamento anti-ruggine, fare non arbitrariamente arbitraria;

4, nel processo di costruzione, non energicamente impatto o colpire direttamente la superficie dei materiali legno-plastica.

Recinto è il recinto, pricipalmente usato per residenziale, autostrada, aree commerciali, luoghi pubblici e altre occasioni sulla sicurezza personale e attrezzature e servizi di protezione e protezione. Recinzione comunemente utilizzato in acciaio sistema, quali: acciaio, tondo tubo d'acciaio, acciaio quadrato o piastra di pressione, filo. Processo di trattamento di superficie: verniciatura a polvere elettrostatica automatica (vale a dire a spruzzo) o pittura. Negli ultimi anni, è presa più popolare materiale lega di alluminio, assemblati recinzione. Con l'enfasi nazionale sul risparmio energetico e tutela ambientale economia e l'introduzione delle politiche pertinenti, la nuova recinzione legna plastica ecologica ha cominciato a sostituire gradualmente il passato recinzione in acciaio

Recinto di legno-plastica è il nome di profili di legno-plastica fatta di recinzione, plastica, legno-plastica materiali compositi (legno-PlasticComposites, WPC) di legno, è in forte espansione negli ultimi anni, un nuovo tipo di materiali compositi, si riferisce all'uso di polietilene, poli propilene e cloruro di polivinile, ecc., anziché la solita resina adesiva, con più di 35% -70% di farina di legno, lolla di riso, paglia e altre fibra vegetale dei rifiuti misti in un nuovo materiale di legno e poi per estrusione, stampaggio, iniezione di tecnologia di lavorazione della plastica, per produrre la piastra o il profilo. Che sarà una miscela di polvere di legno e della plastica secondo una certa proporzione di stampaggio estrusione a caldo del piatto, chiamato foglio composito legno-plastica estruso.

Compositi legno-plastica primi sono più costosi di legno puro, ma come i produttori di trovare metodi di lavorazione più efficienti, loro costi elevati relativi sono gradualmente ridotti. L'uso di plastiche riciclate in materiali compositi può ulteriormente ridurre i costi. Molti consumatori tengano conto degli anni di uso e post-manutenzione aspetti dei tanti problemi, più disposti a causa dei vantaggi di questi materiali compositi ad accettare un prezzo relativamente elevato o addirittura piatto.