Casa > Notizie > Contenuto

Recinzione a pavimento in composito di plastica in legno Nessuna inquinamento

May 11, 2017

La recinzione di recinzioni di legno in composito di legno è un nuovo prodotto composito in legno-plastica rispettoso dell'ambiente, nella produzione di fibre di legno ad alta densità prodotte dal processo di xilenolo, aggiungendo plastica riciclata attraverso l'attrezzatura di granulazione in materiali compositi di legno-plastica e poi l'estrusione gruppo di produzione Realizzato in pavimenti in legno.

Il foglio composito in legno-plastica è una specie di legno (cellulosa di legno, cellulosa di pianta) come materiale di base e materiali polimerici termoplastici (plastica) e aiuti alla lavorazione, ecc., Miscelati e poi con il riscaldamento e l'estrusione di stampi di High- tech, sia in legno che in plastica, le proprietà e le caratteristiche, può sostituire legno e plastica nuovi materiali ecologici ad alta tecnologia.

Tipi di pavimentazione in legno

La struttura in legno di compositi in legno può essere suddivisa in due tipi, una è utilizzata all'aperto, uno è quello di utilizzare pavimento in plastica in legno chiuso, esterno, nelle materie prime plastiche sono utilizzate principalmente in polietilene (PE) e pavimenti interni più colorati. materiale plastico è cloruro di polivinile (pvc).

Il campo di applicazione del pavimento in legno

La struttura in legno di composito in legno è costituita da un pavimento composito di legno e plastica, con le stesse caratteristiche di lavorazione del legno, l'utilizzo di utensili ordinari può essere segato, foratura, sul chiodo, molto conveniente, può essere utilizzato come legno ordinario. (Pavimento, recinzione, sgabello, giardino o paesaggio sul lungomare, ecc.), Ma anche sostituire il porto, il terminale, il molo Come l'uso di componenti in legno, può anche essere utilizzato per sostituire la produzione di imballaggi in legno, pallet, pastiglie di magazzino e così via.

Può essere utilizzato il pavimento in legno chiuso?

può. Pavimenti in legno a causa delle sue caratteristiche impermeabili, la maggior parte delle applicazioni applicate all'aperto. Tuttavia, se il pavimento interno è spesso umido, spesso l'attrito, la necessità di pavimenti in parquet antiscivolo è la scelta migliore per i pavimenti interni, come il pavimento in legno plastico è utilizzato principalmente per il bagno, il bagno, il terreno cucina. Hong Kong, caffè all'aperto bar all'aperto e all'aperto spesso usano pavimenti in legno.

Come circa le prestazioni del pavimento in legno

1, proprietà fisiche: buona resistenza, alta durezza, antiscivolo, usura, nessuna cracking, nessuna falena, assorbimento d'acqua, anti-invecchiamento, resistenza alla corrosione, antistatico e ultravioletto, isolamento, isolamento termico, temperatura elevata e bassa temperatura di -40 ° C.

2, Wood Plastic Composite Flooring Recinzione delle prestazioni ambientali: legno ecologico, legno rispettoso dell'ambiente, sostanze rinnovabili, non tossiche, composizione chimica pericolosa, conservanti, ecc., Rilascio di formaldeide, benzene e altre sostanze nocive, non provocherà inquinamento atmosferico e ambientale inquinamento, recupero del 100% Utilizzo di riutilizzo e rielaborazione, ma anche biodegradabile.

3, pavimentazione in legno composito di plastica Recinzione dell'aspetto della struttura: un aspetto naturale del legno, struttura. Più che la stabilità del legno, nessun nodo di legno, non produrrà crepe, warping, deformazione, il prodotto può essere fatto in una varietà di colori, la superficie senza una seconda vernice di lisciviazione anche la sicurezza a lungo termine non è dissolvenza.

4, Wood Plastic Composite Flooring Performance di lavorazione del recinto: con la lavorazione secondaria del legno, come segatura, piallatura, incollaggio, con chiodi o viti fisse, una varietà di profili standard standard, la costruzione e l'installazione di veloce e conveniente. Attraverso le operazioni convenzionali, possono essere trasformati in una varietà di strutture e prodotti.

I vantaggi del pavimento in legno

1, impermeabile, umidità. Risolvere fondamentalmente i prodotti in legno su ambiente umido e multi-acqua, l'assorbimento di umidità dopo l'umidità è facile da rovinare, espansione e deformazione del problema, è possibile utilizzare i prodotti tradizionali di legno non possono essere utilizzati nell'ambiente. Il controllo dei parassiti, antiterite, impedisce efficacemente le molestie degli insetti, per prolungare la durata.

2, effetto di assorbimento del suono è buono, risparmio energetico, in modo che l'energia interna fino al 30% o più.

3, Wood Plastic Composite Flooring Recinzione alta protezione ambientale, senza inquinamento, senza inquinamento, riciclabile. I prodotti non contengono benzene, il contenuto di formaldeide è di 0,2, inferiore alle norme di classe EO per gli standard ambientali europei, possono essere riciclati per risparmiare notevolmente la quantità di legno per lo sviluppo sostenibile della politica nazionale a beneficio della comunità.

4, alta resistenza al fuoco. Può effettivamente ritardare la fiamma, il rating del fuoco a livello B1, il caso di fuoco autoestinguente, non produce gas tossici.

5, può essere lavorabile, può essere regolato, può essere pianificato, può essere visto, drill, la superficie può essere verniciata. La plasticità, può essere molto semplice per ottenere la modellazione personalizzata, incarnano perfettamente lo stile di personalità.

6, l'installazione è semplice e conveniente, non richiede una complessa tecnologia di costruzione, risparmiando tempi e costi di installazione.

7, nessun crack, nessuna espansione, nessuna deformazione, manutenzione e manutenzione, facile da pulire, risparmiare l'ultima parte dei costi di manutenzione e riparazione.