Casa > Notizie > Contenuto

Bordi compositi di plastica di legno di legno impermeabili del grano di legno ad alta resistenza, protezione ambientale multipla, isolamento termico

Nov 06, 2017

Cemento espanso Legno grano Legno impermeabile I pannelli di plastica compositi per pareti si riferiscono all'uso di un pannello bifacciale in cartoncino di silicato di calcio, il mezzo è un sandwich in schiuma di cemento poliestere espanso, pannello divisorio in composito leggero autoclavato ad alta temperatura. Ci sono scanalature a tenone e scanalature articolari su entrambi i lati. Il pannello divisorio leggero presenta i vantaggi di leggerezza, resistenza elevata, protezione ambientale multipla, isolamento termico, isolamento acustico, controllo dell'umidità respiratoria, prevenzione degli incendi, costruzione rapida e costi inferiori della parete. Pertanto, Ampiamente amato e usato.

Pannelli a parete compositi leggeri sono una nuova generazione di produzione industriale di divisori interni architettonici ad alte prestazioni, realizzati con una varietà di materiali da costruzione del complesso, con luce, alta resistenza, isolamento, rumore, fuoco, crepe, facilità di installazione e molti altri buoni Prestazioni, adatto a tutti i tipi di strutture edilizie e varie parti dell'interno dell'edificio da separare, per soddisfare le esigenze funzionali degli interni degli edifici.

Cinque caratteristiche dei pannelli murali compositi leggeri

1, la luce: materiali compositi leggeri a parete utilizzando aggregati leggeri e ceneri volanti, ecc., Senza cemento armato, ghiaia e altre materie prime pesanti e quindi ha le caratteristiche di leggerezza, solo la qualità del mattone 1/16, può essere grande Ampiezza da ridurre il carico longitudinale della struttura dell'edificio, ridurre il peso della costruzione, ridurre i costi di costruzione.

2, isolamento: i bordi di legno compositi di legno di legno di grano impermeabile del grano è bordo del polistirene espanso come i materiali dell'isolamento del centro, prestazione dell'isolamento è estremamente superiore con gli standard di progettazione architettonica del Ministero della costruzione e vivendo in primo luogo di prodotti simili in Cina.

3, impermeabilità: l'assorbimento di acqua di legno composito di plastica di legno impermeabile del grano del grano di soltanto 3,3%, ha raggiunto il livello avanzato internazionale nello stesso settore.

4, prestazioni antincendio: prodotti a parete compositi leggeri in sé, mai in fiamme. Gli esperimenti dimostrano che il nuovo muro è il materiale ideale per resistere al fuoco, una resistenza al fuoco da parete di 9 cm di spessore fino a 3 ore.

5, funzione di isolamento acustico: come il pannello composito leggero con polistirene come materiale di base, ha un buon isolamento acustico, isolamento acustico cavo è superiore a 40 dB, fino agli standard del settore nazionale.

Uso leggero della parete

1, isolamento efficiente, soprattutto per le zone fredde.

2, materiali leggeri, ridurre il peso della struttura, ridurre il ruolo dei terremoti, in particolare per edifici alti e aree ad alta intensità.

2, può essere utilizzato all'interno e all'esterno del muro, può essere direttamente collegato alla piastrella.

3, adatto a tutti i tipi di condizioni ambientali comuni, resistenza agli agenti atmosferici resistente alla corrosione.

4, parete divisoria in alluminio-plastica e facciata continua rivestita con materiali isolanti.

5, aggiornamento del contenitore della parete d'acciaio di colore acciaio della pianta.

6, installazione tipo Swing, capacità di deformazione, in particolare per il materiale di partizione a parete mista con struttura ad alto contrasto.

7, adatto per la ridistribuzione di edifici esistenti e altri spazi, in particolare per il livello di ristrutturazione dell'edificio esistente.