Casa > Notizie > Contenuto

Pavimento in legno

Sep 26, 2016

La pavimentazione in legno è un nuovo eco-compatibile composito in legno-plastica, nella produzione di fibre di legno medio e ad alta densità di fenolo di legno aggiunto plastica riciclata dopo granulazione in compositi di legno-plastica e pavimenti in legno per il gruppo di produzione di estrusione.

WPC rivestimento esterno per PE e legno o bambù in polvere, dopo l'aggiunta di additivi, miscelazione ad alta velocità, granulazione, e quindi utilizzare i profili di estrusione pellet estrusore, questo tipo di pavimenti disponibili nel paesaggio, ville e terrazza all'aperto.

La piastra composita in plastica di legno è un legno principale (cellulosa di legno e cellulosa vegetale) per materiale di base e materiale polimerico termoplastico (plastica) e additivi di elaborazione, uniforme misto Hou ancora da formatura di stampi ed estrusione di calore e fatto di hi-tech verde ambientale materiale, e ha legno e plastica di prestazioni e caratteristiche, può legno alternativo e plastica di nuovo materiale hi-tech ambientale, le sue abbreviazioni in plastica inglese di legno per WPC.

La pavimentazione in legno è costituita da un pavimento in materiale plastico in legno che ha lavorazioni e legname, utilizzati su un utensile generale per la segatura, la perforazione, la chiodatura, molto comoda e può essere utilizzata come il legno normale. Inoltre ha una struttura in legno e acqua e proprietà resistenti alla corrosione di plastica, rendendolo un eccellente e molto resistente materiali impermeabili all'aperto e anticorrosione.