Casa > Notizie > Contenuto

Che cosa è Wpc

Oct 30, 2016

Compositi in legno-plastica   (WPCs) sono   materiali compositi   fatto di   fibra di legno / farina di legno   e termoplastici (inclusi)   PE ,   PP ,   PVC   eccetera.).

Gli additivi chimici sembrano praticamente "invisibili" (ad eccezione dei riempitivi minerali e dei pigmenti, se aggiunti) nella struttura composita. Essi prevedono l'integrazione di polvere di polvere e di legno (polvere) agevolando le condizioni di lavorazione ottimali.

Oltre alla fibra di legno e alla plastica, i WPC possono anche contenere altri materiali di riempimento ligno-cellulosici e / o inorganici. I WPC sono un sottoinsieme di una più ampia categoria di materiali chiamati compositi di fibre naturali (NFPC), che non possono contenere   riempitivi di fibre a base di cellulosa quali fibre di pasta,   carene di arachidi ,   bambù ,   paglia ,   digestato , ecc.

Negli ultimi anni, le persone del settore del pavimento iniziano a fare riferimento   WPC   come un tipo di pavimento che ha una struttura di base di impiallacciatura in vinile superiore e un nucleo rigido estruso (il nucleo può essere fatto senza fibre di legno). WPC è ora una categoria di prodotti stabilita all'interno di LVT. Questo tipo di WPC è diverso da quello del WPC e non è destinato all'uso all'aperto.