Casa > Notizie > Contenuto

Qual è il materiale del pavimento di semi di lino

Dec 20, 2017

Semi di lino, una pavimentazione interamente naturale, il frutto piccolo marrone rosso, ricco di Omega tre acidi grassi (Omega-3), erbe commestibili possono promuovere una forte secrezione del fegato, rendere il metabolismo del corpo in normale funzionamento, per aiutare a prevenire le malattie cardiache e altri cronici effetto della malattia.

In effetti, molti paesi europei, come la Germania, la Francia e la Gran Bretagna, utilizzano spesso questa pianta di erba naturale in quasi tutti i tradizionali materiali da costruzione stravaganti. Ma negli anni '30 del secolo scorso, il pavimento di lino era ricoperto direttamente di colla sul pavimento di cemento. La costruzione è molto difficile. Se la temperatura interna è troppo bassa o il terreno non è liscio, il pavimento del lino si romperà facilmente.

Pertanto, il prodotto deve essere installato rapidamente con una colla forte, ma ciò potrebbe causare inquinamento da formaldeide all'interno. L'industria è stata preoccupata di non trovare la giusta modalità di installazione senza colla. Il primo olio di semi di lino al mondo, calcare, sughero, polvere di legno, resina naturale, iuta e lino come superficie del pavimento e con il pannello europeo di densità in abete e fondo in sughero pressato prodotti di pavimenti in lino sul classico Meister Werke SCHULTE (Masd. Shure) piano "denominato" e contattare il Fondo Nazionale per la Natura; Certificazione forestale FSC. Per migliorare l'immunità e l'assistenza sanitaria, l'energia dell'olio di semi di lino naturale di Bonn viene miscelata e pressata, SCHULTE (Shure) che uno dei vantaggi del tradizionale orgoglio familiare, dopo quasi un secolo, SCHULTE (Shure) e la superficie del sughero diventano uno delle migliori marche, e diventare un simbolo di salute Arredamento per la casa Alta società europea.