Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i tipi e i vantaggi della pavimentazione composita

Jan 19, 2021

Il pavimento ha occupato un colore più importante nella vita decorativa delle persone negli ultimi anni. Pertanto, molti consumatori scelgono i materiali decorativi e aiutano il pavimento come scelta migliore.


Uno dei tipi di pavimento composito: il pavimento composito in legno massello ha i vantaggi di un pavimento in legno massello bello e naturale, una sensazione di piede confortevole e buone prestazioni di isolamento termico; supera anche le carenze del pavimento in legno massello che è facile dedire e rompere a causa del restringimento del monomero. Al giorno d'oggi, per non deteriorarsi più nell'ambiente di vita, i paesi attribuiscono generalmente importanza alla protezione delle foreste. Rispetto ai pavimenti in legno massello, la pavimentazione in legno massello composito può salvare legno raro. Inoltre, il pavimento composito in legno massello è facile da installare e non ha bisogno di essere bollito in circostanze normali. Ma il terreno deve essere livellato.


Il secondo tipo di pavimento composito: il pavimento composito in legno massello a struttura a tre strati è formato intrecciando tre strati di legno massello e lo strato superficiale è realizzato con doghe specifiche in legno duro. Le specie arboree comunemente utilizzate sono cenere, betulla, faggio, quercia, acero, ciliegio ecc. Il centro è una tavola di sughero e il fondo è un'impiallacciatura a taglio rotante, disposta in un motivo incrociato. Questa composizione strutturale rende il pavimento composito in legno massello a tre strati non solo ha i vantaggi dei normali pavimenti in legno massello, ma regola anche efficacemente lo stress interno tra i legni e migliora le carenze dei grandi cambiamenti nell'umidità secca del legno con la stagione.


Il terzo tipo di pavimento composito: il pavimento in legno massello si sente bene, con consistenza e colore naturali e un po 'meno durezza. E poiché è naturale, c'è una grande differenza di consistenza e colore, e la chiglia di legno è necessaria per la pavimentazione e il prezzo è relativamente alto. La pavimentazione in laminato ha un'elevata durezza, una buona resistenza all'usura, una pavimentazione semplice e conveniente e un prezzo basso, ma la sensazione del piede è leggermente peggiore.


Vantaggi del pavimento composito: può essere diviso in pavimento composito in legno massello a tre strati e pavimento composito in legno massello multistrato. Il pavimento composito in legno massello a struttura a tre strati è formato intrecciando tre strati di legno massello. Lo strato superficiale è realizzato con doghe in legno di alta qualità. Le specie arboree comuni sono cenere, betulla, faggio, quercia, acero, ciliegio, ecc. Il centro è una tavola di sughero e il fondo è un'impiallacciatura a taglio rotante, disposta in un motivo incrociato. Questa composizione strutturale rende il pavimento composito in legno massello a tre strati non solo ha i vantaggi dei normali pavimenti in legno massello, ma regola anche efficacemente lo stress interno tra i legni e migliora le carenze dei grandi cambiamenti nell'umidità secca del legno con la stagione. Questo è un buon vantaggio della pavimentazione in laminato.


La pavimentazione in legno massello multistrato è divisa in due parti: la superficie superiore e il substrato inferiore. Il numero di strati di substrato dipende dallo spessore di progettazione del pavimento. Ogni strato del pavimento composito in legno massello multistrato è una struttura incrociata e gli strati sono trattenuti a vicenda, in modo che lo stress interno che causa la deformazione del legno sia compensato molte volte, quindi è il pavimento in legno massello più affidabile. Inoltre, possiamo anche trovare il vantaggio della pavimentazione in laminato.


In confronto, sia in termini di tavola superficiale (o pannello), substrato o protezione ambientale, la pavimentazione in composito in legno massello a tre strati è superiore alla pavimentazione in legno massello multistrato; il vantaggio della pavimentazione in composito in legno massello multistrato risiede nella sua stabilità e prezzo. Vale ancora la pena acquistare pavimenti in laminato.