Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i luoghi a cui prestare attenzione durante la costruzione di guardrail in plastica di legno?

Dec 11, 2017

Quali sono i luoghi a cui prestare attenzione durante la costruzione di WPC Fencing ?

I materiali plastici di legno sono ampiamente utilizzati nelle nostre vite a causa dei doppi vantaggi del legno e della plastica. Quale dovrebbe essere la cosa principale quando si installa la costruzione.

Il 1. corrimano parte può essere installato sul terreno allo stesso tempo, l'installazione dovrebbe prestare attenzione a proteggere la superficie del materiale plastico di legno non sarà graffiato.

2. l'installazione dovrebbe garantire la bellezza della resistenza nella condizione di assicurare la forza e prestare attenzione alla posizione della vite. Ma dobbiamo anche affrontare l'installazione di corrimano principale della carta dovrebbe prestare attenzione all'aspetto, cercare di non avvitare buchi esposti.

3. per gli archi necessari del corrimano, è necessario calcolare l'angolo del tenone. Allo stesso tempo, considerare le caratteristiche dell'espansione e contrazione termica del tenone di legno, lasciando spazio alle attività di espansione di Quan. Quindi installa il cappello per usare la colla per riparare Quan. Ma per i requisiti del corrimano ad arco di Chizhou dovrebbe prestare attenzione alla transizione di simmetria Quan.

I 4. pilastri e il manto stradale possono essere utilizzati quando si installa l'acciaio incassato in colonne di cemento con una piastra di acciaio nella parte inferiore interna, una saldatura in lamiera d'acciaio incorporata o un bullone Quan.

5. il modello della recinzione WPC , le specifiche delle sezioni selezionate e la campata della balaustra in plastica di legno devono essere strettamente abbinate. Quando la lunghezza totale del corrimano è superiore a 300 metri alla costruzione della colonna Quan considerando la transizione di deformazione.



Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: JESSICA GU

Ufficio: + 86-572-2118093

Cellulare: + 86-15857272791

E-mail: bohanwpc@aliyun.com