Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono le diverse opzioni per il rivestimento della veranda?

Feb 18, 2017

Un portico della veranda unisce in modo univoco la vita interna in un ambiente esterno. Il rivestimento della veranda deve pertanto sembrare bellissimo, offrendo una superficie durevole che sopporta tutte le condizioni meteorologiche. Il legno, in particolare il pino giallo e l'abete, è il materiale più diffuso per la pavimentazione del portico, seguito da un decking composito, che è un materiale sintetico per pavimenti. Generalmente, il decking della veranda dovrebbe migliorare lo stile architettonico e l'arredamento della casa e fornire un terrazzo a portata di lunga durata e bassa manutenzione. È meglio per prima determinare lo stile finale e l'arredamento della veranda, e poi scegliere il pavimento a ponte in base a queste scelte.

Le opzioni di costruzione del terrazzo della veranda variano, a seconda dello stile del portico e delle preferenze personali. Il terrazzino della veranda in legno e groove trasuda un'aria antica di tempi in cui la vita sembrava più semplice e più lenta. Le tavole di legno sono più casual e rustiche, e di solito sono di bassa manutenzione. I tavoli in composito, disponibili in un'ampia varietà di colori, sono il miglior pavimento del portico per la nuova costruzione o una casa con un design contemporaneo.

Pino e abete giallo sono poco costosi e sono facilmente disponibili come materiali preformati di rivestimento di veranda in entrambe le schede di linguetta e groove e tavole piane. Questi legni potrebbero essere trattati a pressione per resistere all'umidità e alla rottura. Il rosso e il cedro, che sono di legno di quercia a par di pino e abete, si spandono facilmente, ma il cuore è molto resistente al decadimento. I legni tropicali, come il mogano, il teak e l'Ipe, hanno grani più stretti di legno di pino e quindi sono molto più resistenti e prendono meglio la vernice e la macchia. I legni duri sono costosi e la loro disponibilità potrebbe essere limitata, ma questi boschi rendono eccezionalmente bella e lunga durata decking del veranda.

Opzioni decorative per un pavimento in veranda dipendono dallo stile dell'edificio e dalla scelta del materiale da pavimentazione. Un ponte di veranda in mogano riccamente riccamente merita una macchia lusinga per far emergere il suo bel colore e colore. Il rivestimento di lingua e groove di pino giallo poco costoso e nodoso può essere coperto da vernice a portiere o da moquette da interno e da esterno. Legno rosso e cedro con grazia senza macchia o vernice; stampi delicatamente dipinti o alcuni tappeti di zona sul pavimento del portico aumentano un arredamento rustico.

Quando si pesano le opzioni per il rivestimento della veranda, è meglio per uno prima di visualizzare il design finale del portico. La veranda dovrebbe essere un'estensione dello stile architettonico della casa. Materiali come il pino e l'abete sono economici e ampiamente disponibili, ma richiedono più manutenzione rispetto ai materiali duri più costosi e dei materiali compositi.

edificio-deck.jpg