Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono le classificazioni di pavimenti in laminato?

May 16, 2019

Pavimento laminato:

La pavimentazione laminata rinforzata è un materiale da pavimentazione popolare negli ultimi anni. Nome scientifico ufficiale: pavimenti in legno laminato impregnato di carta. Viene prodotto dopo che i tronchi sono stati polverizzati, riempiti con gomma, conservanti e additivi. Viene elaborato mediante pressatura a caldo e ad alta pressione della pressa a caldo, in tal modo rompe la struttura fisica dei tronchi e supera la debolezza della scarsa stabilità del tronco. Il pavimento composito ha caratteristiche di resistenza elevate, uniformi, alto coefficiente di resistenza all'usura, anti-corrosione, anti-acaro e buon effetto decorativo, e supera i problemi di sacchi, insetti e aberrazione cromatica sulla superficie dei tronchi. Il pavimento in legno composito non ha bisogno di essere verniciato e cerato. Ha una vasta gamma di utilizzo e facile manutenzione. È il materiale del pavimento più adatto per la vita familiare moderna. Inoltre, il pavimento composito ha un alto tasso di utilizzo del legno ed è un ottimo materiale ecologico.

Classificazione di protezione ambientale dei pavimenti in laminato

Il livello nazionale di grado di protezione ambientale per i pavimenti in laminato è il più rigoroso. (Nuovo standard nazionale GB / T18102-2007) è E1 ed E0. Il pavimento a stella F3 del piano stella F3 dello standard a stella JAS è il metodo di rilevamento di formaldeide più rigoroso al mondo. F4 Il pavimento della stella può raggiungere la quantità di formaldeide rilasciata vicino al legno massiccio. La maggior parte dei produttori di pavimenti per uso domestico presenta alcune difficoltà nella produzione e non ha ancora aderito agli standard nazionali della Cina. Pertanto, il pavimento che soddisfa questo livello deve essere esaminato e testato dall'amministrazione statale della supervisione della qualità e dal comitato degli standard nazionali.

Parquet:

Il pavimento in legno composito in legno massello è suddiviso in tre strati di pavimenti in composito di legno massiccio, pavimenti in composito multistrato in massello e nuovi pavimenti in legno composito. Dal momento che è intrecciata da placche di diverse specie arboree, supera le carenze dell'omogeneità a un solo senso di pavimentazione in legno massiccio. Il tasso di restringimento secco è ridotto, la stabilità dimensionale è buona e vengono mantenute le venature naturali del legno e la sensazione confortevole del pavimento in legno massiccio. La pavimentazione in composito di legno massiccio e la stabilità dei pavimenti in legno composito e l'estetica dei pavimenti in legno massiccio e i vantaggi della protezione ambientale, il nuovo pavimento in legno massello composito ad alte prestazioni dovrebbe essere il trend di sviluppo del settore delle pavimentazioni in legno.

Divisione di parquet per uso ambientale

Ha lo stesso livello del pavimento in laminato ed è diviso in due livelli, E1 ed E0. Poiché il prezzo di mercato è tra il rafforzamento e il prezzo del legno massiccio, la protezione ambientale del pavimento raggiungerà il costo E0 sarà vicino al prezzo del pavimento in legno massiccio, quindi il mercato si basa sul livello ambientale E1.

Pavimento composito in PVC:

Si dice che il pavimento multistrato in PVC composito abbia una struttura multistrato, costituita generalmente da 4 ~ 5 strati di struttura laminata, generalmente strato resistente all'usura (incluso trattamento UV), strato di pellicola stampato, strato di fibra di vetro, benda elastica per capelli strato, strato base e simili.