Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono le caratteristiche del pavimento in PVC?

Aug 28, 2019

Innanzitutto, la decorazione è forte

Il pavimento in PVC ha molte varietà di colori come moquette, pietra, pavimento in legno, erba, ecc., La grana è realistica e bella, il colore è ricco e bello, il taglio e la giunzione sono semplici e facili e la creatività e l'immaginazione può essere pienamente utilizzato per soddisfare pienamente il progettista e le esigenze personalizzate di diversi utenti e diversi stili decorativi. E nessuna differenza di colore, resistenza alla luce, nessuna radiazione, l'uso a lungo termine non si sbiadisce.

In secondo luogo, l'installazione e la costruzione sono veloci e facili da mantenere

L'installazione del pavimento in PVC è relativamente rapida, senza malta cementizia, può essere utilizzata dopo 24 ore. Facile da pulire, esente da manutenzione, non teme acqua, olio, acido, alcali e altre sostanze chimiche, generalmente pulito con un panno umido, risparmiando tempo e fatica. Nessuna ceretta dopo l'installazione, solo la normale manutenzione giornaliera può essere pulita come nuova.

Terzo, rigenerazione ambientale

Il pavimento in PVC è l'unico materiale macinato che può essere riciclato. È di grande importanza proteggere le nostre risorse naturali e l'ambiente ecologico.

In quarto luogo, una vasta gamma di applicazioni

Grazie al materiale unico e alle eccellenti prestazioni del pavimento in PVC, è conveniente fare acquisti, costruzione rapida, prezzo ragionevole e sicurezza elevata. È ampiamente usato in uffici, scuole, ospedali, fabbriche farmaceutiche, strutture sportive, occasioni di intrattenimento, aree commerciali, luoghi pubblici e singole famiglie come ristoranti e hotel.

Cinque piedi comodi

Dopo che la struttura senza giunture e il cuscino in schiuma ad alta elasticità sono trattati senza soluzione di continuità, la forza di supporto è forte e la vetreria pesante tamponata cade a terra e non è facile da rompere, garantendo una sensazione di piede confortevole e vicino al tappeto, che è molto adatto per anziani e bambini. Luogo da usare Camminando su un materiale duro, il piede si sente povero e camminare a lungo causerà dolore e danni alle ossa del piede.

Sei, piccole cuciture e saldatura continua

Il materiale macinato viene trattato mediante saldatura a caldo per formare una connessione senza soluzione di continuità, evitando gli svantaggi di molte cuciture e contaminazioni, ed è resistente all'umidità, alla polvere e igienico. Gli speciali blocchi di colore sono rigorosamente installati e installati e le articolazioni sono molto piccole. Le varietà speciali difficilmente possono vedere le cuciture in lontananza e l'ambiente con elevati requisiti generali sul terreno, come l'ufficio o l'ambiente con elevati requisiti di sterilizzazione e disinfezione, come gli ospedali. La sala operatoria, ecc. È la scelta migliore.

Sette, protezione ambientale e sicurezza

Le principali materie prime utilizzate nella pavimentazione in PVC sono materiali in PVC e carbonato di calcio. I materiali in PVC e il carbonato di calcio sono risorse rinnovabili ecologiche e non tossiche, non tossiche e non radiative. È stato utilizzato nella maggior parte della vita quotidiana delle persone, come tubature dell'acqua, stoviglie, sacche per tubi per infusione medica, ecc., È un prodotto ecologico sostenuto dallo stato. Il pavimento in PVC Jintong è privo di formaldeide, benzene, fenolo e altri prodotti chimici nocivi, piombo bassissimo, cadmio e altri metalli pesanti e non radioattivo.

Otto, ultra leggero e ultra sottile

I pavimenti in PVC hanno generalmente uno spessore di soli 2-3 mm e pesano solo 2-3 kg al metro quadrato.

Nove, resistente all'usura, antigraffio

La superficie del pavimento in PVC ha uno speciale strato di usura trasparente trattato ad alta tecnologia, che è super resistente all'usura, agli urti, indeformabile e riutilizzabile. La durata è generalmente di 20-30 anni.

Dieci, elevata elasticità e super resistenza agli urti

La trama del pavimento in PVC è morbida, quindi ha una buona elasticità. Ha un buon recupero elastico sotto l'impatto di oggetti pesanti e riduce al minimo i danni del terreno al corpo umano e l'impatto sul piede. Pertanto, può ridurre notevolmente lo scivolamento e la caduta del personale e, allo stesso tempo, ha un forte recupero elastico per il danno da impatto dell'oggetto pesante e non causerà danni. Gli ultimi dati mostrano che il pavimento in plastica superiore ha una riduzione del 70% nel tasso di cadute e lesioni in un grande flusso di persone rispetto ad altri terreni.

Undici, antiscivolo

Lo strato di usura della superficie del pavimento in PVC ha speciali proprietà antiscivolo. A causa della sua super resistenza allo scivolamento, è il materiale preferito per la decorazione del pavimento in luoghi pubblici con elevati requisiti di sicurezza pubblica come aeroporti, ospedali e scuole materne.

Dodici, prevenzione incendi

I pavimenti in PVC possono raggiungere la protezione antincendio B1, che è lo standard più elevato per la protezione antincendio. Non si brucia da solo e può impedire la combustione. Il fumo generato dal pavimento in PVC di alta qualità durante l'accensione passiva non danneggerà mai il corpo umano e non produrrà gas tossici e nocivi soffocanti.

Tredici, impermeabile

Poiché il componente principale della pavimentazione in PVC è la plastica e il carbonato di calcio, l'avanzato strato di fibra di vetro garantisce stabilità dimensionale stabile, quindi naturalmente non ha paura dell'acqua. Finché non è immerso a lungo, non sarà danneggiato e non causerà muffa a causa dell'umidità elevata. Cambia o deforma in base alla temperatura e all'umidità.

Quattordici, assorbimento acustico

La tranquillità è l'indicatore di base per valutare la qualità della vita, degli uffici e degli ambienti di recupero. L'esclusivo strato superficiale e il cuscino in schiuma plastica del pavimento in PVC sono trattati senza soluzione di continuità, il che ha l'effetto fonoassorbente che i normali materiali del pavimento non possono confrontare. Può assorbire completamente il suono e l'isolamento acustico, può isolare il rumore di 15 dB-19 dB e risolvere il rumore. irritato. Quindi, in un ambiente silenzioso come reparti ospedalieri, biblioteche scolastiche, aule di lettura, ecc., Non puoi più preoccuparti dell'impatto delle scarpe col tacco e dei suoni ecologici sul tuo pensiero.

Quindici, geotermico applicabile

Grazie alla sua resistenza all'acqua, stabilità termica e buona conducibilità termica, il pavimento in PVC è particolarmente adatto per ambienti geotermici, garantendo una lunga durata e una buona efficienza termica e assicurando che non vengano rilasciate sostanze nocive in caso di circolazione calda e fredda.