Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i vantaggi di Wpc legno pavimento in plastica

Sep 12, 2020

1. Il materiale è naturale e privo di inquinamento. Il pavimento in legno-plastica Wpc è il prodotto verde doppio più tipico. Non ha alcuna fonte di inquinamento. Un po ' di legno ha tintura aromatica, che emette un aroma sano e lenito; il suo epigenetico è un fertilizzante organico che viene facilmente assorbito dal suolo.


2. Aspetto bello e naturale. Il legno di pavimento in legno wpc in plastica è naturale, e i suoi anelli annuali e la sua consistenza possono spesso costituire una bella immagine, dando alle persone la sensazione di tornare alla natura e tornare alla verità. Non importa la consistenza, è unico e ampiamente amato.


wpc floor


3. Solido e durevole. Il legno generale di solito galleggia sull'acqua, con poche eccezioni. In questo modo, rispetto ai materiali da costruzione metallici e ai materiali in pietra, il legno utilizzato per il pavimento in legno-plastica wpc è più facile da trasportare e laici. Secondo i risultati sperimentali, la forza di tensione del legno di pino è 3 volte quella dell'acciaio, 25 volte quella del calcestruzzo e 50 volte quella del marmo. 4 volte quella del marmo.


4. Ha buone prestazioni di conservazione del calore. Wpc pavimento in plastica in legno non è facile da condurre il calore, e la conduttività termica del calcestruzzo è molto alta. La conduttività termica dell'acciaio è 200 volte quella del legno. Il legno può assorbire l'umidità ed evaporare. L'umidità più adatta del corpo umano nell'atmosfera è tra il 60% e il 70%. Le caratteristiche del pavimento in plastica in legno wpc possono mantenere l'umidità all'interno della comoda gamma di umidità della persona.