Casa > Notizie > Contenuto

Quali sono i vantaggi dei floori in plastica legno

Dec 19, 2020

Il pavimento in legno-plastica è una sorta di tavola composita, il materiale principale è il legno (cellulosa di legno, cellulosa vegetale) come materiale di base, materiale polimerico termoplastico (plastica) e ausili per la lavorazione, ecc., mescolato uniformemente e poi riscaldato ed estruso dalle attrezzature dello stampo Il materiale di protezione ambientale verde ad alta tecnologia realizzato dallo stampaggio è caratterizzato dalle prestazioni del legno e dalle prestazioni dell'alta tecnologia. Dai un'occhiata ai vantaggi della pavimentazione in plastica legnosa.


La pavimentazione in plastica legnosa è un pavimento in legno plastico composito, e il suo inglese WoodPlasticComposites abbreviato in WPC. Ha le stesse caratteristiche di lavorazione del legno. Può essere segato, forato e inchiodato con strumenti ordinari. È molto comodo e può essere utilizzato come il legno normale. Allo stesso tempo, ha la sensazione legnosa del legno e le proprietà impermeabili e anticorrosione della plastica, rendendolo un materiale da costruzione impermeabile e anticorrosione per esterni eccellente e molto resistente.


Vantaggi del pavimento in plastica legno:


(1) Impermeabile e resistente all'umidità. Risolve il problema che i prodotti in legno sono facili da marcire, gonfiare e deformare dopo aver assorbito l'acqua in ambienti umidi e acquatici e possono essere utilizzati in ambienti in cui i prodotti tradizionali in legno non possono essere utilizzati.


(2) Anti-insetto e anti-termite, prevengono efficacemente le molestie dei parassiti e prolungano la vita utile.

WPC

(3) È colorato, con molti colori tra cui scegliere. Non solo ha una consistenza naturale del legno e una consistenza del legno, ma può anche personalizzare il colore di cui hai bisogno in base alla tua personalità.


(4) Ha una forte plasticità, può realizzare una modellazione individualizzata molto semplicemente e riflette pienamente lo stile individuale.


(5) Elevata protezione dell'ambiente, nessun inquinamento, nessun inquinamento e riciclabile. Il prodotto non contiene benzene e il contenuto di formaldeide è 0,2, che è inferiore allo standard di grado EO. Si tratta di uno standard europeo di protezione ambientale. Può essere riciclato e consente di risparmiare notevolmente la quantità di legno utilizzato. È adatto alla politica nazionale di sviluppo sostenibile e va a vantaggio della società.


(6) Elevata resistenza al fuoco. Può essere efficacemente ignifugo, con una classificazione ignifugo di B1, autoestinguente in caso di incendio, e non produce gas tossici.