Casa > Notizie > Contenuto

Procedura di installazione del wallboard e precauzioni per l'installazione dei pannelli a parete.

Nov 25, 2019

I wallboard devono essere installati prima nel muro. I passaggi sono anche molto importanti quando si installano i wallboard. È facile installare errori quando si commettono errori. Quali sono i passaggi dell'installazione del wallboard? Vuoi usare i wallboard sui muri. Inoltre, deve essere installato per garantire che non sia facile commettere errori durante l'installazione. Quali sono le precauzioni per l'installazione dei pannelli a parete?

Innanzitutto, quali sono le fasi di installazione del wall board?

Prima dell'installazione, inserire il pannello a parete da sinistra a destra nel battiscopa. Il blocco di partenza deve essere scanalato da un angolo all'altro. Posizionare la vite di espansione o il chiodo in acciaio 1. 5 cm dalla bocca del muro di sostegno (al centro della larghezza della piastra). Si noti che la vite non espone la faccia del muro di sostegno. Quando si verifica ancora un interruttore di alimentazione o simili durante la costruzione, è possibile utilizzare uno scalpello per tagliare un foro leggermente più piccolo dell'interruttore e un angolo positivo può essere utilizzato quando si incontra la colonna. Come installare il wallboard Applicare una colla speciale nella scanalatura della linea di cintura, inserirla nella superficie concava e convessa dopo alcuni minuti e deve essere 45 ° in diagonale all'angolo.

In secondo luogo, quali sono le precauzioni per l'installazione dei pannelli a parete:

1. La struttura del pannello a parete deve essere realizzata come un grande foro e quindi installata come un foro.

2. Pulire la polvere sulla superficie di lavoro della costruzione e aprire la linea di posizione della parete sulla parete e sul soffitto in base ai requisiti di progettazione, contrassegnare l'apertura della porta e della finestra e l'orientamento della tubazione e riservare il foro, aprire la linea di assemblaggio e controllare la planarità del terreno. La depressione è maggiore di 40 mm. Il calcestruzzo di pietra viene levigato e la sua forza raggiunge 2. 5 MPa da costruire.

3. Applicare il collante sulla superficie del collante dei bordi superiore e laterale del wallboard. Lo spessore dell'agente legante non deve essere inferiore a 5 mm e il rivestimento deve essere uniforme.

4. Quando è necessario riparare la piastra, il filo viene tagliato in base alle dimensioni effettive della piastra. La fessura verticale è chiusa con malta cementizia e il microadesivo è ancora necessario per la giunzione.

{} Quando il pannello a parete viene eretto, il lato può essere stretto strettamente dall'asta antimanomissione e la verticalità e la planarità della superficie del pannello adiacente possono essere corrette in tempo per rendere il giunto stretto e diritto, lo spazio non deve essere maggiore di { {0}} mm e l'adesivo estruso viene raschiato nel tempo. Quindi, il cuneo di legno viene utilizzato per stringere la parte inferiore del pannello.

6. Dopo che il pannello a parete è completamente posizionato, la parte inferiore del pannello deve essere riempita con malta cementizia 1: 3 e tutti i giunti devono essere trattati con un tessuto a rete in fibra di vetro.

7, il muro è installato, il tempo di indurimento non è inferiore a una settimana, la resistenza concreta del giunto è maggiore di 1. 5 MPa per rimuovere il cuneo di legno e riempire il foro con riempimento di malta, è severamente vietato battere e tagliare durante il periodo di stagionatura per evitare fessurazioni da vibrazione delle pareti.