Casa > Notizie > Contenuto

Eccellente prestazione impermeabile dei pannelli di parete

Sep 26, 2017

È noto che i pannelli a parete come un nuovo mercato caldo di materiali ecocompatibili, soprattutto il suo fuoco, funzione impermeabile è stata sempre più ricercati, stavolta qualcuno ha chiesto: i pannelli di parete è come fuoco e acqua?

Parlando di pannelli di parete funzione impermeabile fuoco dovuto menzionare la composizione della composizione dei pannelli parete. Ci sono più di 10 tipi di pannelli di parete integrata, ogni produttore deve proprio formula segreta, quindi la formula alla fine per aggiungere il numero di ingredienti non sappiamo, ma il carbone attivo naturale, polvere di bambù naturale, leggero carbonato di calcio, resine polimeriche , In PVC questi sono i componenti necessari dei pannelli parete. Non so qual è l'utente del PVC, ascoltare Xiaobian a tutti Amway.

PVC (acronimo inglese), che è, cloruro di polivinile, struttura amorfa per la polvere bianca, la densità relativa di 1.4 o giù di lì, nella luce, calore sotto l'azione di polimerizzazione polimerizzazione radicalica del polimero.

Proprietà dielettriche di PVC, aggiungendo stabilizzatore può migliorare la stabilità del calore e della luce. La sua più grande caratteristica è il ritardante di fiamma, è ampiamente usato nel fuoco. PVC non può essere utilizzato direttamente, deve essere modificato per mescolare, aggiungere gli additivi pertinenti e riempitori possono essere usati, i requisiti e le prestazioni dei materiali in PVC preparati non sono uguali, quindi aggiungere i tipi di additivi e filler rilevanti e i punteggi anche differenti, rigorosamente parlando, PVC per volta formula e PVC modificato solo da utilizzare.

Parete integrata viene aggiunto dopo il PVC modificato lo rende particolarmente prominente dell'incendio. Al giorno d'oggi, PVC della Cina modificato design materiale formulazione, produzione ha raggiunto il livello avanzato internazionale, il PVC aggiunto per i pannelli di parete, ma anche per garantire l'integrazione del muro di fuoco di alta qualità.

Un altro grande vantaggio della parete integrato pannelli impermeabili (desidera testare l'impermeabile prestazioni degli utenti può mettere la piastra nella vasca dei pesci per qualche tempo, da un lato può testare la piastra dopo l'immersione l'acqua non c'è nessun deterioramento, da un lato da la salute dei pesci può anche vedere la piastra di protezione dell'ambiente), in realtà e PVC correlate. Il PVC è una scuderia fisica e proprietà chimiche, quindi è insolubile in acqua, alcool, benzina, gas, perdita di vapore acqueo è basso, presso camera temperatura può resistere a qualsiasi concentrazione di acido cloridrico, acido solforico al 90%, 50-60% di acido nitrico e meno del 20% dei soluzione di soda caustica, con un certo grado di resistenza chimica; il sale è anche abbastanza stabile. In secondo luogo, a causa della combinazione di PVC e farina di legno e bambù polvere aggiunto agente di accoppiamento, non solo aumentato la compatibilità di legno e PVC, ma anche migliorare l'impermeabile di pannelli di parete integrata. Naturalmente, il rapporto di polvere di legno e PVC determina anche l'eccellente performance impermeabile, che è quello di distinguere la qualità dei pannelli di parete è un motivo importante. Inoltre, aggiunto ai pannelli di parete PVC propone anche radiazione anti-ultravioletta, anti-solare, facile ad ash di bastone, resistenza ai prodotti chimici nocivi e altri vantaggi.

Si vede che i pannelli di parete impermeabile e fuoco caratteristiche di legno tradizionale diversi, è i vantaggi di massimizzare le prestazioni delle materie prime, prestazioni ben di là del materiale stesso, rispetto la decorazione della parete tradizionale materiali, è una salute davvero ad alte prestazioni prodotti ecocompatibili.

I vantaggi dei pannelli di parete leggera e materiali da costruzione tradizionali sono:

1. isolamento: struttura del bordo leggero partizione per soddisfare i requisiti di isolamento residenziale economizzatore d'energia.

2. fuoco: Applique a luce delle materie prime sono materiali inorganici, non dovrebbe essere bruciato. È stato dimostrato che quel muro parete leggera è il materiale ideale per fare il firewall.

3. Impermeabilità: pannelli di parete di luce sono indipendenti del foro interno, può efficacemente prevenire la diffusione dell'acqua.

4. economia: Dopo un sacco di prove pratiche, l'uso della piastra di partizione leggera per i materiali da costruzione rispetto il tradizionale mattone forato, Taibai board e altri materiali, il costo medio per metro quadrato di risparmiare circa il 15%,5 bordo verde, la luce è verde, materiali da costruzione privo di inquinamento.

I materiali da costruzione tradizionali sono mattoni, piastrelle, legno, acciaio, cemento, ecc., con l'ascesa del settore immobiliare, pannelli di parete di luce di questo nuovo edificio materiali per muri, devono essere ampiamente interessati. Pannelli di parete luce può accelerare la velocità di costruzione, ridurre l'intensità di lavoro, ridurre i costi industriali, migliorare l'utilizzo dell'edificio zona, protezione dell'ambiente e così via.

Al fine di produrre un wallboard leggero di buona qualità, la qualità delle materie prime in ossido di magnesio deve essere in grado di soddisfare il magnesio contenuto per garantire che più dell'80%, sua attività ≥ 60, maglia ≥ 180 della, soda caustica ≤ 6.