Casa > Notizie > Contenuto

Tipi di pavimentazione in laminato

Jun 13, 2020

Il pavimento ha occupato un colore relativamente importante nella vita decorativa delle persone negli ultimi anni. Pertanto, molti consumatori scelgono i materiali di decorazione e aiutano il pavimento come loro unica scelta. Oggi, al fine di aiutarvi a capire più tipi di pavimentazione, Xiaobian vi porterà un'introduzione alla pavimentazione composita e vi dirà che cosa è pavimentazione composita.

Tipi di pavimentazione in laminato

Uno dei tipi di pavimentazione composita: pavimenti in legno massiccio ha i vantaggi di pavimenti in legno massello bella e naturale, piedi comodi, e buone prestazioni di isolamento termico; supera anche la carenza di pavimenti in legno massello a causa del restringimento dei monomeri, che è facile da deformare crepe. Al giorno d'oggi, per non deteriorare più l'ambiente di vita, i paesi generalmente attribuiscono importanza alla protezione delle foreste. Rispetto ai pavimenti in legno massello, il parquet può risparmiare legno raro. Inoltre, il pavimento in legno massiccio in legno composito è facile da installare, e generalmente non è necessaria alcuna chiglia. Ma il livellamento del terreno è necessario.

Il secondo tipo di pavimento composito: struttura a tre strati pavimento in legno solido composto, che è formato da sconcertante tre strati di legno solido. Lo strato superficiale è fatto di specifiche di legno duro. Le specie arboree comunemente utilizzate sono cenere, betulla, faggio, quercia, acero, legno di ciliegio, ecc. Il centro è una tavola di sughero, e il fondo è un impiallacciatura spin-cut, disposti in un modello incrociato. Questa composizione strutturale rende il pavimento in legno massiccio a tre strati non solo i vantaggi della pavimentazione in legno massello ordinario, ma regola anche efficacemente lo stress interno tra il legno, e migliora le carenze del grande cambiamento del legno con l'umidità secca stagionale.

Il terzo tipo di pavimentazione composita: pavimenti in legno massiccio ha una buona sensazione di piede, texture naturale e colore, e la durezza leggermente inferiore. E perché è naturale, la differenza di consistenza e colore è grande, e chiglie di legno sono necessari per la pavimentazione, e il prezzo è relativamente alto. Pavimentazione composita rinforzata ha alta durezza, buona resistenza all'usura, pavimentazione semplice e conveniente, e prezzo basso, ma la sensazione del piede è leggermente peggiore.