Casa > Notizie > Contenuto

La differenza tra pavimenti in legno massello e parquet in legno è così grande

Apr 24, 2018

Ora un sacco di persone decorano la nuova casa quando l'installazione del pavimento è anche sempre più attenzione, parlando del pavimento, il soggiorno generale ora è ancora piastrelle di ceramica, marmo, ma nel salotto sempre più persone usano il legno camera da letto al piano, dopo tutto, il pavimento in legno è bello e naturale, il comfort è anche disponibile, il prezzo è più economico, la costruzione è anche il confronto. Semplice. Ma ci sono alcuni tipi di pavimenti in legno sul mercato. Xiaobian ti parlerà di pavimenti in legno massiccio e pavimenti in plastica di legno oggi.

Pavimenti in legno massello

Il pavimento in legno massello come suggerisce il nome è il legno naturale dopo la lavorazione dell'essiccazione, può anche chiamarlo il pavimento del tronco, sembra molto naturale, è un cattivo conduttore di calore, caldo d'estate, fresco d'estate, sensazione confortevole del piede, in pratica non distribuire le sostanze nocive al corpo umano, è il materiale ideale per la riparazione del pavimento della camera da letto, del soggiorno, dello studio. I pavimenti in legno massello sono classificati in AA, Grado A e B in base al grado, di cui il grado AA è il parquet in legno massello della migliore qualità.

Il pavimento in plastica di legno è generalmente installato nel pavimento in PVC di plastica per interni, la sola superficie in legno di plastica è in legno massello, gli altri strati di adesivo colla, protezione ambientale, sensazione del piede non è come un pavimento in legno massiccio, ma la sua stabilità è molto buona, adatta per geotermico. Il prezzo è anche inferiore al vero legno. Il pavimento in composito di legno massiccio ha sia la stabilità della pavimentazione che l'estetica della pavimentazione in legno massiccio e ha il vantaggio della protezione dell'ambiente. Di solito, il pavimento composito ha quattro strati di struttura, principalmente strato resistente all'usura, strato di materiale di base, strato decorativo e strato inferiore.

Pavimento in plastica di legno

Le due principali differenze nel pavimento in legno massiccio nella protezione della sicurezza e dell'ambiente, l'uso del pavimento in legno naturale del legno è naturalmente il miglior prodotto di protezione ambientale, e il pavimento in PVC di plastica usa più o meno alcuni additivi, quindi la sua formaldeide e altri indicatori sono oltre il pavimento in legno massiccio. Le persone che preferiscono l'assistenza sanitaria dovrebbero preferire pavimenti in legno massello. Oltre all'aspetto della deformazione, il pavimento in legno massello è realizzato in pura materia prima di legno naturale, non lavorata e non lavorata. Naturalmente, la natura riceve anche la caratteristica del legno, che è facile da incurvare e deformare. E dopo la lavorazione, il pavimento in plastica in PVC non appare in genere questo tipo di fenomeno.


Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: JESSICA GU

Ufficio: + 86-18006723592

Cellulare: & Whatsapp: + 86-15857272791

QQ: 563788201

Skype: jessica911520 | Jessica

Facebook: https://www.facebook.com/Jessicagu911

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Set Web: www.bh-wpc.com