Casa > Notizie > Contenuto

Il confronto delle caratteristiche dei cinque tipi di pavimenti in legno (一)

Dec 20, 2017

Qualche anno fa, le persone nella scelta dei materiali per il pavimento della stanza, molti punti di vista sulle piastrelle, piastrelle, pietra e altri materiali, ora è diventato il protagonista del piano terra, occupato nella posizione di casa è diventato più importante, influenzando il il successo della qualità dei materiali del pavimento della decorazione è anche molto grande. Attualmente, ci sono principalmente cinque tipi di pavimenti in legno per materiali da costruzione sul mercato dei materiali da costruzione, che possono essere scelti dai consumatori. Questi cinque piani hanno i loro vantaggi e caratteristiche. Dopo il confronto, ci deve essere uno adatto a te.

Come suggerisce il nome, il pavimento in legno massello è il materiale di decorazione del pavimento in legno essiccato, forma elaborata, per mantenere il modello naturale delle materie prime di base, l'uso comodo e sicuro delle sue caratteristiche principali. Il pavimento in legno massiccio è fatto da alberi naturali, quindi la "protezione dell'ambiente" è una caratteristica importante. Nel rispetto della natura, oggi recuperiamo la semplicità originaria, i pavimenti in legno massello sono utilizzati principalmente per la decorazione della casa, camera da letto, soggiorno, studio e altri terreni comuni in sua presenza.

Dalle specie di materiale per pavimenti in legno molto, quindi la differenza di prezzo è molto grande, ci sono preziosi in legno di palissandro, teak, acero, una quercia relativamente comune, frassino, pino, abete, a buon mercato. I tipi di materiali per la decorazione sul mercato sono principalmente pavimenti in parquet, parquet, parquet, pavimenti in legno verticali non sono favoriti dai consumatori, la quota di mercato è troppo alta. Il prezzo è in genere tra 100 ~ 400 yuan / per metro quadrato, e il prezzo è quasi 1000 yuan. Pertanto, vi sono persone nel settore che il fattore prezzo è un fattore importante che limita le vendite di pavimenti in legno massiccio, ma verranno utilizzate solo le migliori condizioni economiche dei consumatori.

Non esiste una cosa perfetta al mondo, così come il pavimento in legno massiccio, e il suo più grande svantaggio è facile da deformare, che è anche una barriera per l'acquisto.

Il pavimento in legno composito, noto anche come pavimento in laminato, è realizzato in pannelli di fibra dura e MDF come materiale di base. La superficie è rivestita con melamina e tre ossido due alluminio e altri materiali da indossare. Il pavimento in legno originale con truciolare come materiale di base è stato gradualmente eliminato dal mercato.

La materia prima dei prodotti di sughero è la corteccia delle querce che crescono lungo la costa mediterranea. I prodotti di sughero più familiari sono il sughero della bottiglia di vino d'uva e il capo del badminton. Le sue caratteristiche principali sono leggerezza, galleggiabilità, forte flessibilità, flessibilità, compressione, impermeabilità, resistenza all'umidità, corrosione, scarsa conduttività, isolamento termico, isolamento acustico, forte isolamento, resistenza all'attrito, nessuna infiammabilità, ritardo di propagazione dell'incendio e nessuna allergia reazione.

L'altro grande uso del sughero è quello di fare il pavimento. Il pavimento in sughero è in grado di soddisfare le esigenze delle persone per quanto riguarda il pavimento caldo, morbido, innocuo e silenzioso, in particolare la funzione di isolamento acustico del pavimento in sughero è più eccezionale. Gli esperti dicono, pavimenti in sughero ha i vantaggi di protezione ambientale, a prova di umidità, resistenza all'abrasione, ottima resistenza alla fiamma, non ha paura di insetti e confortevole ecc, il vetro caduto sul pavimento non rompere il tappo.

Tuttavia, il prezzo dei pavimenti in sughero non è male, in modo che solo i consumatori con una certa forza economica lo accetteranno. Le bancarelle "nobili" sono scoraggiate dai normali consumatori.