Casa > Notizie > Contenuto

Dieci grandi eventi nell'industria del pavimento nel 2017 (三)

Dec 21, 2017

6, parole chiave: arresto tempesta ambientale

Eventi: nella seconda metà del 2017, specialmente da agosto, le tempeste ambientali hanno investito l'industria manifatturiera del paese e un gran numero di fabbriche sono state invitate a chiudere o rettificare e rettificare. Nella capitale cinese per pavimenti in legno - Nanxun, Zhejiang, solo il primo lotto di fabbriche di pavimenti che era stato riformato in base ai requisiti nazionali raggiunse i 468 e le piccole fabbriche di officine che non facevano parte del programma di rettifica furono chiuse.

Commenti: sotto la misurazione della linea rossa di protezione ambientale, o raggiungere lo standard o eliminarlo, migliorare vigorosamente la produzione più pulita e la capacità di produzione verde diventerà l'unica regola di sopravvivenza delle imprese di pavimentazione. Questo fattore politico, a livello macro, promuoverà efficacemente la sopravvivenza della sopravvivenza del più adatto, il processo di concentrazione del marchio, per aiutare il settore dei pavimenti il più presto possibile a standardizzare.

7, parole chiave: il PVC cambia

Evento: negli ultimi anni, il pavimento in PVC è cresciuto rapidamente. Soprattutto dal 2017, i pavimenti in PVC del proprio marchio hanno gradualmente sostituito il marchio di importazione, svolgendo un ruolo importante nel mercato nazionale. Nel 26 ottobre 2017, nel gruppo Jiangsu Danyang ha tenuto una conferenza per unire il materiale PVC elencati, i giganti del settore, indica che accelererà la trasformazione.

Dieci eventi importanti dell'anno del settore dei pavimenti

Commento: impermeabile, antiscivolo, super resistente all'usura e alla flessibilità. Rispetto al pavimento intensivo che occupa metà del settore del pavimento, la funzione del pavimento in PVC è molto meglio di prima. L'ascesa del marchio domestico in PVC, allo stesso tempo delle marche straniere standard, è destinata ad avere lo stesso posto nella fascia bassa della quota di mercato rafforzata per avere un forte effetto preventivo.

8, parole chiave: importazione di seguito

Evento: come hot spot annuale con il vero pavimento geotermico in legno, il pavimento del marchio di importazione ha iniziato a forzare ovviamente nel 2016, vendendo i primi oltre dieci milioni di metri quadrati. Nel 2017 il numero di marchi di importazione di agenti domestici è aumentato rapidamente e i canali hanno iniziato a delinearsi. La tendenza di affondare due o tre linee di mercato è apparsa gradualmente. Il volume annuale delle vendite dovrebbe essere vicino a 15 milioni di metri quadrati.

Commenti: il pavimento delle importazioni con i vantaggi del design del colore, così come l'identità psicologica del pubblico per la qualità dei prodotti importati, ha fatto grandi progressi negli ultimi anni. Tuttavia, con un brusco aumento delle vendite allo stesso tempo, con la concorrenza interna, i canali in calo e il calo del brand, "100 prodotti di yuan" hanno iniziato a comparire, anche il livello di importazione "super" entrerà nel canale downstream.

9, parole chiave: raddoppia 11 nuovi punti vendita

Evento: 2017 doppio 11 periodi, i vincitori della categoria Tmall floor sono stati il flagship store ufficiale della natura, il flagship store ufficiale di Dekor, il flagship store Del floor. Tra questi, il negozio ufficiale della nave ammiraglia della natura, il doppio 11, ha raggiunto 229 milioni di yuan, e la cima del doppio della categoria di pavimentazione 11 Tmall di quest'anno.

Inventario annuale Flooring

Commento: l'essenza del business elettrico è la piattaforma, il canale e lo strumento di vendita. Questa idea è già diventata la comprensione comune dell'industria del pavimento. Quindi quest'anno, quando la natura rompe di nuovo il record, il punto più grande non è 229 milioni di dati, ma aprire negozi online e offline e portare avanti la nuova modalità di vendita online, offline, interoperabilità e complementarietà reciproca.

10 parole chiave: innovazione dei brevetti

Evento: 12 dicembre 2017, l'Ufficio per la Proprietà Intellettuale dello Stato ha rilasciato il diciannovesimo premio del brevetto cinese nel settore della pavimentazione, di grandi dimensioni e con quattro strati rispettivamente, il pavimento geotermico composito in legno e il suo processo produttivo, i pavimenti in legno massiccio sono applicati all'ambiente geotermico e solido brevetto per la struttura della pavimentazione in legno, è stato premiato rispettivamente con il "China patent award".

Commenti: l'industria dei pavimenti era vista una volta come una mancanza di innovazione. Ma il fatto che le due società abbiano vinto il più alto riconoscimento nel campo dei brevetti di "China Patent Award" ha effettivamente rotto lo stereotipo. Inoltre, i due brevetti appartengono alla tecnologia del pavimento geotermico, che non è una coincidenza, ma una forte prova dell'inclinazione del settore della pavimentazione ai prodotti per pavimenti geotermici e alle risorse tecnologiche.