Casa > Notizie > Contenuto

Dieci grandi eventi nell'industria del pavimento nel 2017 (二)

Dec 21, 2017

3, parole chiave: aggiornamento della guerra di marca

Evento: da gennaio 2017 in poi, Dekor, la natura, l'elefante e Yongji e molti altri marchi hanno atterrato la CCTV, il CNR, la piattaforma pubblicitaria high-end nazionale ferroviaria e aeroportuale. Soprattutto durante la festa di 3.15, e Del, erano gli sponsor del marchio di pavimentazione Dekor, con tre posti classificati come il più alto grado di industria.

Commento: nel 2017, l'ulteriore aumento della concentrazione del marchio nell'industria della pavimentazione e la netta divisione tra il marchio diversificato e il marchio specializzato hanno fatto aumentare l'intensità della concorrenza del marchio e il nuovo ciclo di promozione della promozione del marchio è migliorato. Chi si distingue, mescola la lista TOP10 del marchio di settore, sta uscendo dall'acqua.

4, parole chiave: esposizione settimanale rapporto di qualità

Evento: nel febbraio 2017 il rapporto di qualità settimanale di CCTV ha riferito che l'ufficio di ispezione di qualità della città di Shanghai per i risultati dei test delle emissioni di formaldeide dal pavimento composito per l'ambiente di riscaldamento a pavimento: a 35 gradi, c'erano 5 lotti superiori allo standard; a 50 gradi, 19 lotti hanno superato lo standard. A maggio, la China Consumers 'Association ha esaminato 30 prodotti per pavimenti in legno massiccio a tre piani. Tra questi, 4 marchi importati di alta e gli agenti degli Stati Uniti erano di gran lunga inferiori ai marchi nazionali in molti indicatori.

Dieci eventi importanti dell'anno del settore dei pavimenti

Commento: il problema del pavimento composto per il rischio di formaldeide che supera lo standard nel riscaldamento a terra è un luogo comune. Il rapporto di qualità settimanale di CCTV lo spinge nuovamente verso la cuspide, il che è destinato ad accelerare il processo di riscaldamento a pavimento in composito. Allo stesso modo, la luna straniera non deve essere più rotonda, e il mito di una qualità superiore del pavimento composito di marca straniera sta iniziando a rompersi.

5, parole chiave: pavimento geotermico tuyere

Nel mese di marzo 2017 21-23 eventi: l'apertura della mostra di materiali da costruzione di Shanghai, ha aperto la prima area del pavimento geotermico, e ufficialmente come la sezione centrale, e si incontrano come pavimento importato equo, diventare il fulcro di una delle due principali industrie. Sempre nello stesso periodo della mostra, il cinese è stato premiato con la prima "associazione del marchio HVAC cinese nel settore dei pavimenti in legno massello geotermico raccomandato".

Commento: come il benchmark mondiale del settore pavimentazione, Shanghai mostra legno per la prima volta ha aperto l'area di azione del pavimento geotermico, riflette il cambiamento dell'attuale modello del settore pavimento e la direzione dello sviluppo futuro, e per la prima volta il settore geotermico consigliato HVAC pubblicamente raccomandato marchi di pavimenti in legno, mostra che l'industria della pavimentazione e l'industria HVAC per estremamente ottimista, ci sono stati due settori principali per aumentare la tendenza.

BHWPC è stato ampiamente riconosciuto ed elogiato dalle imprese e dai consumatori grazie alla sua eccellente qualità, al concetto ambientale, al design creativo della moda e al servizio attento. Ha successivamente superato le certificazioni e i test pertinenti, come ISO9001, 14001, CE, SGS, ecc. E ha ottenuto ben 12 brevetti correlati.