Casa > Notizie > Contenuto

Dieci grandi eventi nell'industria del pavimento nel 2017 (一)

Dec 21, 2017

All'inizio del 2017, Stati Uniti, Russia, Malesia e altri paesi hanno annunciato esportazioni di legname ridotte, insieme alla guerra in Birmania e altri motivi, il prezzo internazionale dei prezzi del legname continua ad aprire il canale, molte specie sono aumentate della metà; il teak è particolarmente serio, oltre al prezzo quasi raddoppiato, molte piccole e medie imprese hanno anche iniziato a scorte, portando a pavimenti in legno massiccio i prezzi sono saliti su tutta la linea.

1, parole chiave: il continuo aumento dei prezzi delle materie prime

Evento: l'inizio del 2017, Stati Uniti, Russia, Malesia e altri paesi hanno annunciato esportazioni di legname ridotte, insieme con la guerra in Birmania e altri motivi, il prezzo internazionale dei prezzi del legname continuano ad aprire il canale, molte specie sono aumentate la metà; il tek è particolarmente serio, in aggiunta al prezzo quasi raddoppiato, molte piccole e medie imprese hanno persino iniziato a scarseggiare, portando a un aumento dei prezzi dei pavimenti in legno massiccio.

Commento: il valore dei pavimenti in legno massiccio è stato seriamente sottovalutato dalla guerra dei prezzi. Dall'inizio del prezzo delle materie prime nel 2017, oltre ad altri fattori come l'aumento dei costi umani, l'aumento dei consumi, l'imposta sull'ambiente e altri fattori, lo spazio bellico dei prezzi scomparirà e il prezzo dei pavimenti in legno massiccio continuerà ad aumentare nel futuro.

Inventario annuale Flooring

2, parole chiave: la trasformazione dell'impresa tradizionale

Evento: 13 gennaio 2017, Del ha raggiunto una cooperazione strategica con esso, nel bosco per riscaldare il pavimento; nel 19 aprile, ha ufficialmente annunciato l'implementazione della trasformazione Jiusheng, concentrandosi sul pavimento in legno massiccio geotermico; successivamente, anche Yongji ha fatto una strategia simile. Inoltre, fango Yan, fudeli, amici del mondo e altri marchi hanno anche spinto con forza la principale categoria di pavimenti in legno massiccio geotermico.

Commento: secondo le statistiche pertinenti, dal 2002, l'invenzione della pavimentazione geotermica per pavimenti in legno massiccio, ci sono quasi 80% di aziende di pavimentazione per entrare in questo campo, e la trasformazione del legno professionale per riscaldare il pavimento ha più di 20 marchi professionali. Dimostra che il pavimento geotermico in legno massiccio è diventato la principale direzione del miglioramento e della trasformazione delle tradizionali pavimentazioni. Questa categoria è entrata formalmente nell'era del layout generale del settore.

Huzhou Bohan Tech. Co., Ltd. è un'impresa privata emergente che rispetta l'ambiente e integra produzione, vendite e servizi. Si trova a Huzhou, Zhejiang, che è la famosa capitale di Floor in Cina, a 180 km dall'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong.


La nostra missione

"Progettato per meglio decking"

L'azienda sostiene il concetto di essere "a basso tenore di carbonio, a risparmio energetico e rispettoso dell'ambiente", e ha investito molta manodopera e risorse per concentrarsi sulla ricerca e sviluppo e sulla produzione di moderni prodotti in legno composito plastico.