Casa > Notizie > Contenuto

Porta scorrevole materiale differenza tra Mdf e legno-plastica

Sep 26, 2016

MDF è un filamento denso, e fiocco piastre li. con legno o altre fibre vegetali come materia prima, rotto, separazione della fibra e asciugatura dopo l'applicazione di resina di formaldeide di urea – o altri adesivo idoneo e pressa a caldo composta da un foglio di origine antropica. La sua densità è normalmente nella gamma di 0.5-0.8 g/cm 3, 3-30 mm di spessore.

Materiale composito legno-plastica è prevalentemente in legno (legno cellulosa, cellulosa)-base materiali e polimeri termoplastici (materie plastiche) e coadiuvanti tecnologici, mix dopo riscaldamento attrezzature di estrusione di stampo fatto di verde materiali high-tech, proprietà e caratteristiche di legno e di plastica, sostituzione materiale composito di legno e plastica.

Piatto di plastica in legno componenti principali è abbandonato di polvere di legno di angolo e legno rotto e legno di scorie, ha buon acciaio gradi e durezza, può inchiodare e trapano e mulino e sega e piallatura, vernice e facilmente deformazione, anti-cracking, è un'industria di mobili , e industria decorativa interna e industria del packaging e interni settore viaggi e futura qualità del legno portatasselli costruzione preferito verde ambientale, sarà in piastra mercato regolato fuori un giro nuovo della rivoluzione.

Tavole di legno compensato all'aperto hanno l'elaborazione e legname, utilizzato su uno strumento generale per taglio, foratura, inchiodare, che è molto comodo e possono essere utilizzati come il legno normale. Ha anche una struttura di legno legno, acqua e resistente alla corrosione proprietà di plastica, che lo rende un eccellente e molto resistente all'aperto impermeabile e anticorrosiva materiali (pavimenti in legno, rivestimenti in legno, recinti di legno, sedie in legno, legno abbellimento progetto, ecc).