Casa > Notizie > Contenuto

Plastica composito WPC Deck piano sicurezza ambientale, ad alta resistenza, contro le screpolature anti-corrosione

Jun 23, 2017

Come un fan di materiali di legno verde, piedi piccoli, oggi vogliono parlare di vita passata di si pavimento composito di plastica WPC Deck!

Legno composito di plastica (plastica composito WPC Deck pavimento) è un nuovo materiale fatto di materiali termoplastici e biomassa materiale. Fra loro, biomassa materiali includono farina di legno, paglia di grano, crusca, biancheria da letto di riso e così via. Materiali termoplastici possono utilizzare in polietilene (PE), polipropilene (PP), cloruro di polivinile (PVC) e altri materiali secondo i diversi usi. Di plastica di legno pavimento per esterni in plastica è la performance di qualità eccezionale, stabile di HDPE e PP.

Pavimento composito di plastica WPC Deck è un'industria giovane, vivace, la sua storia di crescita, ma un centinaio di anni, la formale depositato in Cina, ma anche più di 20 anni di tempo. Dopo molti anni di sforzi incessanti, soprattutto nei materiali compositi legno-plastica ha partecipato con successo alla costruzione delle sedi dei giochi olimpici di Pechino, i "materiali compositi legno-plastica" sono famosi, lo slancio di sviluppo nella ascendente. Ma la plastica composito WPC Deck pavimento questo Ngau Tzu nei primi giorni di nascita, per lungo tempo a causa della performance delle instabilità e dei difetti sono stati lasciati fuori.

Nel 1907, il belga-americana Bakerland (Baekeland) sulla resina fenolica (comunemente noto come bachelite, può essere utilizzato per fare il pannello isolante, materiali isolanti, ecc.) dopo uno studio sistematico, trovato nella resina fenolica con l'aggiunta di farina di legno o una miscela di alcune fibre di materiale in grado di superare le carenze delle fragilità di resina fenolica. Allo stesso tempo ha presentato il calore di resina fenolica metodo, per ottenere il vero senso della plastica sintetica - plastica fenolica di polimerizzazione. Tuttavia, a causa del livello di sviluppo scientifico e vincoli tecnici, il prodotto iniziale ha flash, burr e altre carenze, e quindi l'applicazione è limitata.

Nel 1910, Germania, Berlino costruito il mondo prima resina fenolica sintetica e plastica business, ma anche la prima produzione mondiale di polimeri sintetici composti business, creare una polimero sintetico umano era.

Nel 1916, Rolls-Royce pavimento composito di plastica WPC Deck (primi resina fenolica prodotti) per l'handle di gear shift, è la tecnologia dei primi prodotti industriali. Ma a causa della compatibilità tra farina di legno e plastica poveri, questo prodotto non è stato promosso.

Nel 1963, Bridgeford ha inventato un sistema di reazione catalitica contenenti cationi ferro e perossido di idrogeno, l'innesto monomeri insaturi in fibre di legno, efficace migliorando il rapporto tra fibre di legno e materie plastiche compatibilità. Poi nel 1964, materiali compositi legno-plastica, conosciuti come uno del mondo top dieci successi scientifici.

Nel 1967, associazione internazionale dell'energia atomica ha tenuto una grande conferenza internazionale a Bangkok, Thailandia. Compositi legno-plastica sono stati indicati come progetti di ricerca sull'uso pacifico dell'energia atomica. Presto, l'agente di accoppiamento (allora conosciuto come l'agente di giunto orizzontale) formalmente applicato alla fibra di legno e plastica, materiali compositi, rendendo le caratteristiche di interfaccia di entrambi rispetto al precedente è stata notevolmente migliorata, la fisica e la meccanica Proprietà del composito è stato molto grande miglioramento.

Nel 1980, pavimento composito di plastica WPC Deck cominciò ad essere utilizzato nell'industria automobilistica. 90 anni di 90 anni, pavimento composito di plastica WPC Deck nell'edificio mercato dei materiali, anche cominciò a tagliare un'imponente figura nel mercato cinese.

Nel XXI secolo, industria del legno-plastica è stato lo sviluppo più veloce e più completo. Allo stato attuale, pavimento composito di plastica WPC Deck è stato ampiamente usato in Pavimenti per esterni, pannelli murari esterni, recinto, strada della plancia, fioriera e altri campi a causa della sua protezione ambientale, ad alta resistenza, contro le screpolature e anti-corrosione, lunga durata di servizio e basso costo di manutenzione. I consumatori di benvenuto.

Anche se il nostro paese in questo settore rispetto al Nord America è iniziata in ritardo, ma la nostra bella gente cinese è sempre stata orgogliosa di duro lavoro e saggezza e si sforzano costantemente all'innovazione, una volta "esotici" per creare un vento e acqua, in modo che i giovani materiale di legno industria manifatturiera è diventata una delle poche industrie di produzione in Cina e può godere di pari diritti con i produttori in Europa e negli Stati Uniti.