Casa > Notizie > Contenuto

Piano di coperta di plastica composito WPC facile essere lungo utilizzo di insetti lunga vita

Jun 01, 2017

Plastica composito WPC Deck pavimento una volta c'era una volta, mare abbandonato bottiglie di plastica, gli animali non possono digerire i sacchetti di plastica e vita può essere visto ovunque ricordarvi di usare carta sacchetti o sacchetti per comprare il cibo per ridurre l'uso di sacchetti di plastica...... Questa serie di immagini sembrano dire prodotti di plastica per portarci molto comodo allo stesso tempo portato anche sul problema del danno ambientale. Tuttavia, la plastica può anche essere rispettoso.

Pavimento composito di plastica WPC Deck è nazionale e internazionale in forte espansione negli ultimi anni e gradualmente promuovere l'uso di un nuovi materiali ecocompatibili, polietilene, polipropilene, cloruro di polivinile e altri resina o plastica riciclata dei rifiuti, e più di 50% segatura, buccia del riso, gusci di noccioline, fibra vegetale di basso valore di paglia e altri di miscelazione e poi da estrusione, stampaggio, stampaggio ad iniezione e altri processi per produrre la piastra, profili o prodotti.

La base di compositi plastica-legno è costituita da fibre di legno e della plastica, quindi ha alcune caratteristiche di plastica e legno:

Buone proprietà di resistenza: elevata durezza superficiale, buona elasticità, con equivalente di latifoglie di compressione, flessione resistenza ed altre proprietà meccaniche, resistenza è significativamente migliore di legno ordinario

Eccellenti proprietà fisiche, forte acido ed alcali resistenza, impermeabilità, elevata resistenza alla corrosione, facile essere insetti, non molto tempo fungo, lunga vita di servizio

Buone prestazioni di elaborazione: con trattamento dei termoplastico, facile da forma, può essere fatto in qualsiasi forma e dimensione; seconda trasformazione e lavorazione del legno è simile alla sega, può essere inchiodato, può essere rasata e forza di tenuta superiore del legname generale del chiodo

Facile da modificare, aggiungendo additivi per modificare la densità e la resistenza dei materiali plastica legno per soddisfare l'anti-invecchiamento, anti-statica, ritardanti di fiamma e altri requisiti speciali

Anti-ultraviolette, buona colorazione, può essere fatto in una varietà di prodotti colorati

Vasta gamma di materie prime, plastica riciclabile e fibra a basso costo, trasformando i rifiuti in tesoro ed è riciclabile

Pavimento composito di plastica WPC Deck hanno anche i vantaggi della plastica e legno, copertura di legno e di plastica di applicazioni, tra cui materiali edili, porte e finestre, ponte, sedie da giardino, panchine, fiore rack corridoi...... Inoltre, il processo di compositi plastica-legno può essere riciclato plastica e low-cost in fibra di legno, risolvendo così l'industria plastica, legno, il riciclaggio di rifiuti risorse. Secondo le statistiche, la produzione globale di pavimento di plastica composito WPC Deck ha più di 200 milioni tonnellate, America del Nord come il mercato del legno plastica più iniziale e più maturo, suoi conti di consumo per circa il 30% del mondo.

Il processo di stampaggio di plastica legno comprende principalmente la frantumazione, pulitura, asciugatura e granulazione di plastica, l'essiccazione e lavorazione della farina di legno, la miscelazione di farina di legno e in plastica e lo stampaggio del prodotto. I primi materiali legno-plastica sono miscele di legno-plastica nude e negli ultimi anni, coestrusi materiali legno plastica-come tutti-rivestiti sono stati rapido sviluppo, il rivestimento è ingegneria delle materie plastiche, l'interno in fibra di legno e miscela plastica, quindi migliorare la resistenza di resistenza agli agenti atmosferici e all'abrasione del prodotto. Il processo di stampaggio può essere diviso in estrusione di uno stadio e l'estrusione in due fasi. Estrusione di uno stadio o processo di miscelazione è completata passo dopo passo e metodo in due fasi dovrà mescolare prima granulazione e poi per estrusione.

Legno in polvere, di plastica e di additivi rapporto è la tecnologia di lavorazione del legno plastica nella tecnologia di base, sua qualità influenzerà direttamente il prodotto qualità tecnologia e prodotto, lavorazione in genere non trasferirà formula. Di solito diverse attrezzature, uso del prodotto è diverso, la formula sarà diversa. Gli additivi comunemente usati sono lubrificanti, agenti, gli antiossidanti, masterbatch di colore UV assorbitori o stabilizzanti, fungicidi e alcuni riempitivi inorganici di accoppiamento.

La domanda di farina di legno non è rigorosa, tutti i tipi di fibra di pianta e farina di legno possono essere utilizzati. Dimensione delle particelle di polvere di legno è generalmente da 20 a 100 mesh, controllo del contenuto d'acqua in meno di 3%. Se si utilizza la funzione di scarico dell'estrusore, soprattutto l'estrusione Bivita lavorazione di materie plastiche, è non possibile speciali asciugatura della farina di legno, solo sotto il sole può essere naturale a secco.

Macchinario di plastica composito WPC Deck pavimento è dotato di alimentazione di apparecchiature, attrezzature di essiccazione e attrezzature di estrusione, come pure alcune attrezzature necessarie a valle come serbatoi d'acqua, attrezzature di trazione e taglio attrezzature di raffreddamento. Struttura lanuginoso di farina di legno, incline al fenomeno ponte e Polo, spesso costretto a utilizzare un dispositivo per assicurare estrusione stabile. Attrezzature di estrusione dall'estrusore monovite più in anticipo allo sviluppo dell'estrusore bivite conici e quindi alla stessa granulazione preliminare di estrusori bivite paralleli + conica per estrusione bivite per compensare difficile plastica, Scarsa resistenza all'invecchiamento, povero di creep resistenza, colore scarsa coerenza e durevolezza, una migliore resistenza alla trazione e così via.