Casa > Notizie > Contenuto

Pavimenti per esterni, non solo belli e pratici, ma anche verdi!

Nov 16, 2019

I pavimenti per esterni in legno di plastica sono un nuovo tipo di profilo composito legno-plastica ecologico, che è una varietà di pavimenti che è cresciuta rapidamente negli ultimi anni. Rispetto ai tradizionali pavimenti per esterni, ha una brillantezza unica della trama, una resistenza all'acqua, all'umidità, agli insetti e alla corrosione superiore ed è ampiamente utilizzato in piattaforme esterne come piazze, paesaggi di giardini, esterni di ville, giardini pensili e così via.

Caratteristica uno

I pavimenti per esterni in legno di plastica sono un noto sostituto di materiali tradizionali come cemento, piastrelle in ceramica, legno, ecc. La formaldeide zero è un nuovo prodotto nel vero senso della protezione ambientale, del risparmio energetico e del riciclaggio delle risorse.

Caratteristica due

Il pavimento per esterni in legno-legno non solo ha un bell'aspetto, ma ha anche una semplice operazione di manutenzione.

Caratteristica tre

Facile da installare. Può essere tagliato, forato e fissato come il legno tradizionale.

Caratteristica quattro

Ha le caratteristiche di resistenza al calore, resistenza al freddo, forte stabilità e forte resistenza alla pressione e può resistere a vari cambiamenti meteorologici in ambienti esterni.

Caratteristica cinque

Il pavimento per esterni in legno-legno ha un aspetto "legnoso" ed è la collezione perfetta di vari prodotti per esterni. I clienti possono scegliere il colore in base alle reali esigenze.

Il pavimento per esterni in legno di plastica prodotto da Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd. è un nuovissimo profilo di protezione ambientale verde che è migliore dei tradizionali pavimenti per esterni, ha una durata più lunga e una resistenza più duratura.