Casa > Notizie > Contenuto

Come mantenere l'attrezzatura per ombrellone in condizioni migliori

Apr 27, 2019


Nell'attuale industria alberghiera, vengono inventati vari tipi di strutture per migliorare la qualità, mentre le tradizionali attrezzature per ombrellone sono cambiate in molti aspetti della tecnologia e della qualità. Supportato da strutture per ombrelloni di alta qualità, l'esperienza del cliente dell'hotel è stata protetta ad un livello più alto. Pertanto, la selezione e la manutenzione delle attrezzature per ombrellone dell'hotel è diventata un compito cruciale per alcuni hotel. Quindi lascia che gli esperti del settore ti insegnino come mantenere le strutture degli ombrelloni in uno stato migliore.


1. Fai un buon lavoro di installazione e messa in servizio professionali

Dopo aver acquistato l'attrezzatura parasole per hotel, il primo compito è di installarlo e debuggarlo regolarmente. Per l'ombrellone dell'hotel, il debugging in una forma più comoda e ragionevole è vantaggioso per la stabilità del suo lavoro. In linea generale, le camere del marchio Hotel sunshade sono affidabili e forniscono un supporto tecnico diretto a tale riguardo.


2. Gestire le specifiche operative delle funzioni relative alle apparecchiature

Naturalmente, è anche molto importante gestire le norme operative di tutte le funzioni delle attrezzature per ombrellone dell'hotel. Da un lato, è necessario addestrare le norme operative dell'intero team operativo e di manutenzione dell'hotel, dall'altro è anche necessario controllare l'utilizzo dei clienti attraverso alcuni segni e metodi operativi.


3. Uso di prodotti di manutenzione designati

D'altro canto, la manutenzione a lungo termine delle attrezzature per ombrelloni in hotel non può essere separata da un'attenta manutenzione e la manutenzione deve essere eseguita utilizzando le raccomandazioni ufficiali oi prodotti di manutenzione designati. Non utilizzare metodi e prodotti inappropriati per avere effetti negativi su tutte le parti del parasole dell'hotel o addirittura danni.


In generale, al fine di mantenere l'ombrellone in uno stato migliore, dobbiamo fare diversi sforzi nella gestione e nella gestione, non solo fare un buon lavoro nell'installazione professionale e nel debug sul posto delle varie parti degli impianti di protezione solare dell'hotel ma anche fare un buon lavoro nel team di gestione e manutenzione e nei clienti delle linee guida e controllo della struttura degli ombrelloni dell'hotel, e l'uso di prodotti di manutenzione ufficialmente designati è quello di garantire che l'attrezzatura sia lunga. La chiave per mantenere uno stato stabile nel periodo.


Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: Elsa Zhang

Cellulare: & Whatsapp: + 86-15857272791

QQ: 632307552

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Set Web: www.bh-wpc.com