Casa > Notizie > Contenuto

Come installare WPC Floor

Dec 03, 2020

Spazzare il terreno: pulire la spazzatura sul terreno, compresi gli angoli, il terreno non è pulito e ci sarà una sensazione di"&sabbioso quot; sotto il pavimento in futuro.


Livellamento: L'errore di livello del pavimento non può superare i 2mm, se supera, trovare un modo per livellarlo. Se il pavimento è irregolare, la sensazione del piede sul pavimento ovviamente non sarà buona.


Posa dello strato inferiore (opzionale): Dopo aver pulito il pavimento, applicare prima lo strato di silenzio, in modo da evitare rumori durante l'uso del pavimento.

Posa incrociata: il passo successivo è posare il pavimento. Durante la posa, posizionarne uno corto accanto a uno lungo, in modo che il pavimento di posa trasversale morda e non si stacchi facilmente. Dopo che il pavimento è stato assemblato, deve essere toccato con strumenti.


Fare leva e fissare: dopo l'installazione in una determinata area, è meglio fissare il pavimento installato con una piastra di scarto e fare leva con uno strumento per far mordere completamente il pavimento.


Scelta delle strisce di stratificazione: Dopo la posa del pavimento, le strisce di stratificazione vengono installate. Generalmente, le strisce di alta e bassa pressione dovrebbero essere utilizzate per il pavimento più alto del suolo e le strisce piatte dovrebbero essere utilizzate per il pavimento piatto come il terreno.


Tallone: ​​quando si installa il tallone, assicurarsi di mordere il tallone con il pavimento e serrare le viti, altrimenti il ​​tallone e il pavimento saranno facilmente separati in futuro.


Il mercato dei pavimenti in WPC ha enormi prospettive e il mercato interno non è ancora stato sviluppato. Al giorno d'oggi, sotto la rigorosa protezione ambientale, molte piccole fabbriche di pavimenti in laminato in stile officina hanno cessato la produzione e il pavimento in WPC è semplice da produrre. Lo strato decorativo e lo strato centrale possono essere acquistati e trasformati in prodotti finiti da soli. Questa è una buona opportunità per la trasformazione delle fabbriche di pavimenti in laminato. Il pavimento in WPC è completamente ecologico, il che è anche una benedizione per la gente comune. La sua caratteristica riciclabile al 100% diventerà un importante punto di vendita nel mercato della decorazione secondaria e il potenziale di mercato è illimitato.