Casa > Notizie > Contenuto

Come scegliere il colore del pannello per decking composito

Jul 05, 2018

1. Pensa a dove verrà posato il piano di calpestio.

Come con qualsiasi materiale, se esposto al sole per lunghi periodi di tempo, si scalda. I colori più scuri come il nero / carbone di legna attirano naturalmente più calore. Vale la pena considerare questo quando si sceglie il colore del piano di calpestio, se l'area del piano di calpestio sarà esposta alla luce solare diretta per tutto il giorno, si consiglia di scegliere una tavola più leggera per aiutare con la temperatura come il teak o il bordo grigio chiaro. Vale la pena prendere in considerazione l'installazione di un ombrellone, o reti ombra per aiutare con l'esposizione al sole. Se il piano di calpestio composito si muove in un luogo ombreggiato, il colore potrebbe essere meno importante rispetto al calore. Potresti anche considerare quanto camminerai su di esso dal giardino, naturalmente il nero mostra un sacco di segni più chiari come polvere e impronte, questo può anche essere il caso con materiali più leggeri. Pensare al pavimento della tua cucina e mostrare la quantità minima di sporco può essere un fattore determinante nella scelta del colore. I pavimenti in ardesia, ad esempio, possono mostrare molti segni quando il pavimento in pietra color crema mostra meno sporco di tutti i giorni.

2. Considerare i colori attorno all'area del piano di calpestio.

Considera cosa circonderà l'area di decking composita, hai vicino una recinzione? Un muro bianco dipinto? Verde? Alberi? Tutte queste cose possono influenzare il modo in cui il decking apparirà una volta posato. Ad esempio, se stai cercando di posare il decking per il caffè, ma hai una recinzione in legno marrone che deve essere verniciata, il piano di calpestio potrebbe accentuarne l'aspetto.
La tua casa è un fattore enorme di qualsiasi giardino visto da molti punti di vista, quindi vorresti complimentarti con questa, una casa moderna contemporanea potrebbe trarre beneficio dalle tonalità di decking del Grigio. Allo stesso modo, un cottage può preferire il decking più neutro del caffè.

Se la tua casa è moderna e moderna, potresti voler guardare le tavole in pietra grigia o grigio chiaro che danno un fantastico aspetto moderno e frizzante. Se la tua casa è gialla o beige, le tavole da caffè colorate probabilmente completeranno questo meglio. Se la tua casa è di colore bianco tradizionale, la maggior parte dei colori di tavole di decking compositi funzionerà bene contro questo come una tela bianca.

4. Simmetria

In estate non c'è più grande sensazione di avere le porte aperte e di espandere il tuo spazio vitale da una casa all'altra. Quando ci si sposta da una casa all'altra, è necessario considerare sia la transizione visiva che la praticità. Per questo motivo, si consiglia di prendere in considerazione un colore del pannello per decking composito simile al colore della pavimentazione interna. Ciò ridurrà al minimo la disconnessione visiva tra gli spazi per creare un'area più ampia a flusso libero, proprio come quando si dispone di una cucina abitabile - gli spazi si completano a vicenda e creano un'area felice.

5. Usa tavole di colori differenti

Pensa all'utilizzo di un colore per l'area principale del piano di calpestio ma crea un boarder a contrasto per il resto. Colori come il nero / carboncino e il grigio chiaro funzionano bene insieme per creare un effetto unico e moderno.