Casa > Notizie > Contenuto

Come scegliere il deck composito in plastica di legno?

Jun 08, 2019

Il decking composito di plastica di legno è un nuovo tipo di materiale composito legno-plastica ecologico nell'industria moderna. Si tratta di aggiungere alcuni materiali polimerici termoplastici nel processo di produzione di pannelli di legno e quindi mescolare ed estrudere gli stampi, che possono essere trasformati in prodotti verdi ad alta tecnologia. . Il nome completo è WoodPlasticComposites, abbreviato in WPC, che tiene conto delle caratteristiche di più legni. Naturalmente, questo tipo di foglio sembra il pavimento SPC, ma le loro caratteristiche del materiale sono ancora diverse.

Le caratteristiche comuni dei due piani sono anche molte, resistenti all'usura, impermeabili al 100%, incluso noi in cucina, il bagno può anche essere usato, il piede si sente molto a suo agio. Il vantaggio è molto, Xiaobian continua a presentarti la prossima volta.


Oggi parliamo di come acquistare, osservare da tre punti, la prima apparizione, nessun inquinamento e la superficie è piatta, nessun danno. Il secondo punto è quello di vedere l'area giuntata, basta cercare la stessa tavola per il confronto, guardare l'area del divario, non c'è differenza di altezza, che riguarda di più il processo di taglio della tavola. Il terzo punto è anti-peeling, che può essere utilizzato per estrarre lo strato decorativo della superficie e del substrato per vedere se verrà rimosso.