Casa > Notizie > Contenuto

Come devono essere mantenuti i pavimenti in laminato per esterni?

Sep 21, 2019


Manutenzione del pavimento laminato:

Dopo aver posato il pavimento composito in legno massiccio, deve essere utilizzato per almeno 24 ore prima dell'uso, altrimenti influirà sull'uso del pavimento composito in legno massiccio. In genere, il pavimento in legno composito presenta una scarsa resistenza all'acqua e non è adatto per pulirlo con un panno umido o acqua per evitare l'appannamento. Nella vita futura, dobbiamo mantenere il pavimento composito in legno massiccio, le misure specifiche sono le seguenti:

(1) L'umidità nella stanza non deve essere troppo grande, mantenere il pavimento asciutto, pulito e pulito, utilizzare il batuffolo di cotone schizzato per pulire il test; in caso di macchie ostinate, utilizzare un solvente detergente neutro e pulire il batuffolo di cotone dopo averlo spremuto. Pulisci, non strofinare con solventi organici come acido, solventi alcalini o benzina.

(2) Durante l'uso quotidiano, prestare attenzione a evitare di graffiare il pavimento con oggetti di metallo pesanti, piastrelle di vetro, borchie, ecc .; non lasciare che il pavimento tocchi fiamme libere o posizionare riscaldatori elettrici ad alta potenza direttamente sul pavimento; non posizionare acido forte sul pavimento. E forti sostanze alcaline; l'immersione in acqua a lungo termine è assolutamente vietata.

(3) Al fine di mantenere la bellezza del parquet e prolungare la durata della vernice, si consiglia di cerare due volte l'anno. Pulisci il pavimento prima di incerare, quindi applica uno strato di cera per pavimenti uniformemente sulla superficie. Dopo un po ', puliscilo con un panno morbido fino a quando non diventa liscio e luminoso.

(4) Se si verificano inondazioni di grandi dimensioni inavvertitamente o se è parzialmente immerso in acqua per lungo tempo, se è stagnante, dovrebbe essere asciugato con un panno asciutto nel tempo e lasciato asciugare naturalmente. È severamente vietato utilizzare una stufa elettrica per asciugare o esplodere al sole.

(5) L'esposizione prolungata alla luce solare intensa o il rapido aumento e l'abbassamento della temperatura nella stanza possono causare un invecchiamento precoce della superficie del parquet e dovrebbero essere evitati il più possibile.

(6) Se il luogo installato non è vissuto, mantenere la circolazione dell'aria interna e non coprirlo con carta o giornale di plastica, in modo da evitare che il film di vernice superficiale si attacchi e perda lucentezza.

(7) Pulire regolarmente il pavimento, aspirare e impedire che sabbia o polvere da attrito si accumulino e graffino la superficie del pavimento. Uno zerbino può essere posizionato all'esterno della porta per impedire che sabbia o polvere da attrito vengano trasportate all'interno. È possibile utilizzare un bastoncino di cotone strizzato per pulire il pavimento durante la pulizia del pavimento. Non pulire il pavimento con un mocio bagnato o un liquido corrosivo come acqua saponata o benzina.

(8) Se l'umidità esterna è maggiore dell'umidità interna, è possibile chiudere porte e finestre per mantenere bassa l'umidità interna. Se l'umidità esterna è inferiore all'umidità interna, è possibile aprire porte e finestre per ridurre l'umidità interna. Con tempo caldo e umido, è possibile accendere il condizionatore d'aria o la ventola elettrica.

(9) Nelle stagioni autunnali e invernali, al fine di aumentare l'umidità dell'aria interna, è possibile utilizzare un umidificatore per mantenere l'umidità dell'aria interna tra il 40% e l'80%.

(10) Quando si spostano i mobili, non devono essere spinti e tirati direttamente sul pavimento. Dovrebbe essere sollevato e spostato delicatamente. Mobili in movimento frequente possono essere incollati sul fondo del pezzo. Suggerimento per la manutenzione: il metodo di pulizia per le macchie speciali è: macchie di olio, vernici e inchiostri possono essere pulite con speciali macchie di olio.