Casa > Notizie > Contenuto

Quattro proprietà del pavimento Wpc

Sep 15, 2019

La legno-plastica ha le proprietà secondarie di lavorazione del legno, come segatura, piallatura, incollaggio, fissaggio con chiodi o viti, specifiche standard per vari profili e costruzione e installazione rapide e convenienti. Attraverso una varietà di operazioni, può essere trasformato in varie strutture e prodotti.


1, proprietà fisiche: buona resistenza, elevata durezza, antiscivolo, resistente all'usura, senza crepe, senza insetti, basso assorbimento d'acqua, anti-invecchiamento, resistenza alla corrosione, antistatico e ultravioletto, isolamento, isolamento termico, ignifugo, resistente a 75 ° C Alta temperatura e bassa temperatura di -40 ° C.


2, prestazione ambientale: legno ecologico, legno ecologico, rinnovabile, non contiene sostanze tossiche, componenti chimici pericolosi, conservanti, ecc., Nessuna formaldeide, benzene e altre sostanze nocive rilasciate, non causeranno inquinamento dell'aria e inquinamento ambientale, può essere Riciclato al 100% Può essere biodegradato mediante riutilizzo e ritrattamento.


3, l'aspetto della trama: con l'aspetto naturale e la consistenza del legno. Ha una migliore stabilità dimensionale rispetto al legno, nessun nodo di legno, nessuna crepa, deformazione e deformazione. Il prodotto può essere trasformato in una varietà di colori e la superficie non necessita di vernice secondaria per durare a lungo.


4. Prestazioni di lavorazione: ha la proprietà di lavorazione secondaria del legno, come segatura, piallatura, incollaggio, fissaggio con chiodi o viti, specifiche standard di vari profili e costruzione e installazione rapide e convenienti. Attraverso una varietà di operazioni, può essere trasformato in varie strutture e prodotti.