Casa > Notizie > Contenuto

Rivestimenti del pavimento per il balcone, patio e giardino

Dec 21, 2017

Rivestimenti del pavimento per il balcone, patio e giardino

Quali nuovi prodotti sono disponibili nel fiorente mercato all'aperto? La tendenza è verso rivestimenti per pavimenti che si sentono caldi e accoglienti e facili da pulire e da curare - nel settore commerciale e in casa.

Proprio come i mobili da giardino stanno diventando sempre più come i mobili che abbiamo nei nostri salotti, così i pavimenti per esterni sono ora progettati per farci sentire più a casa all'aperto. Quindi non è un caso che questa sezione dello spettacolo si trovi accanto all'area di presentazione "Parquet, legno e pavimenti in laminato": i compositi di legno e legno stanno ora migrando all'aperto - sul balcone, sul patio e sul giardino.

Il legno è caldo e accogliente ed è bello camminare a piedi nudi. È anche molto versatile e relativamente facile da lavorare. Un pavimento galleggiante di pannelli decking componibili e facili da fissare può essere assemblato rapidamente per creare l'aspetto del tradizionale rivestimento in legno, perfetto per gli appartamenti in affitto. Le tradizionali specie di legno da esterno come quercia e cenere sono naturalmente resistenti e durature. Allo stesso tempo, i legni di conifere come pino o douglas, trattati termicamente o impregnati per renderli più resistenti agli agenti atmosferici, stanno diventando sempre più popolari. La pavimentazione di Balau è stata un'enorme storia di successo, ma deve provenire da fornitori affidabili.

Il legno naturale continua a subire la dura concorrenza dei WPC (legno composito plastico). La miscela di resine sintetiche e fibre di legno combina i vantaggi di entrambi i materiali, e la superficie di camminata si sente e sembra un vero legno. Una vasta gamma di modelli e sfumature di colore sarà in mostra a DOMOTEX, e il prodotto è disponibile anche in diversi gradi, profili e composizioni.

Venite a vedere voi stessi cosa sta succedendo nel segmento dei pavimenti per esterni in rapida crescita, in modo da poter aggiornare i vostri clienti sulle tendenze chiave.