Casa > Notizie > Contenuto

Coverings di pavimento per il balcone, Patio e giardino

Jan 17, 2018

Coverings di pavimento per il balcone, patio e giardino

Quali nuovi prodotti sono disponibili nel mercato del living all'aperto in piena espansione? La tendenza è verso i coverings di pavimento che sentono caldo e accogliente e sono facili da pulire e curare per – nel settore commerciale e in casa.

Appena come mobili da giardino sta diventando sempre più come i mobili abbiamo nei nostri salotti, così pavimenti esterni sono ora progettato per farci sentire più a casa all'aperto. Quindi non è un caso che questa sezione della Mostra è situata accanto alla zona di presentazione "Parquet, legno e pavimenti in laminato": materiali compositi di legno e ora stanno migrando all'aperto – al balcone, patio e giardino.

Legno si sente caldo e accogliente ed è buono da calpestare a piedi nudi. È anche molto versatile e relativamente facile da lavorare. Un pavimento flottante di modulare facile fissare listelli da possa essere montato rapidamente per creare l'aspetto di tradizionali del legname decking – perfetta per appartamenti affittati. Specie di legname tradizionale all'aperto come rovere e frassino sono naturalmente duro e durevole. Allo stesso tempo resinosi come il pino o abete di Douglas, termicamente trattati o impregnato per renderli più resistente alle intemperie, stanno diventando sempre più popolare. Balau decking è stato un successo enorme, ma ha bisogno di essere acquistati da fornitori affidabili.

Legno naturale continua ad affrontare una concorrenza agguerrita da WPCs (compositi legno-plastica). La miscela di resine sintetiche e fibre di legno unisce i vantaggi di entrambi i materiali, e il piano di calpestio si sente e sembra legno vero. Una vasta gamma di modelli e tonalità di colore saranno in mostra al DOMOTEX, e il prodotto è anche disponibile in diversi gradi, profili e composizioni.

Venite a vedere di persona ciò che sta accadendo in rapida crescita segmento di pavimenti esterni, così da poter aggiornare i clienti sulle principali tendenze.