Casa > Notizie > Contenuto

Risultati della valutazione di pavimenti in WPC, pavimenti SPC e pavimenti in composito

Dec 21, 2020

Nella maggior parte del sud, l'umidità è pesante tutto l'anno e in molti casi l'umidità può raggiungere il 60-80%. Il legno massello è costoso e necessita di regolare manutenzione e ceratura. Ha una scarsa resistenza all'acqua e una bassa resistenza all'usura, ma si sente bene sui piedi e ha un aspetto naturale e bello. Ma per le aree con elevata umidità, il pavimento in legno non è ben mantenuto per molto tempo e non compaiono vari problemi.


La formaldeide supera generalmente lo standard a temperatura ambiente di 30 gradi per i pavimenti in composito, ed è ancora più alta se c'è il riscaldamento a pavimento sotto.


Il pavimento spc ha una scarsa resistenza agli sbalzi di temperatura, è veramente impermeabile, ha una sensazione di piede scarsa, è troppo sottile ed è ecologico. La formaldeide non dovrebbe esserci, perché non c'è componente di colla, almeno non supererà mai lo standard. Ma fai attenzione che alcuni piccoli produttori superino i metalli pesanti e c'è la possibilità che il pavimento SPC cambi.


Il pavimento in wpc ha una scarsa resistenza agli sbalzi di temperatura, è veramente impermeabile, ha una sensazione di piede leggermente migliore, è perfetto ed è ecologico. C'è una piccola quantità di formaldeide, ma non supererà lo standard. Come il pavimento spc, c'è la possibilità di cambiare le piastrelle.


Come consumatore, non essere superstizioso riguardo agli annunci pubblicitari. Anche se l'intera casa utilizza materiali da costruzione e1, la formaldeide supererà lo standard, perché la quantità utilizzata è grande! La soluzione è usare meno legno e colla e una maggiore ventilazione è la soluzione.


Se wpc e spc possono risolvere il problema del cambio di piastrelle e della sensazione del piede, non sarà un problema sostituire il pavimento in laminato. Dopo tutto, la protezione dell'ambiente viene prima di tutto! Riduci il legno e proteggi l'ambiente.