Casa > Notizie > Contenuto

Conosci il pavimento più luminoso

Nov 27, 2020

Qual è il pavimento SPC, LVT, SPC, WPC, chi sarà il più popolare? Sembra che la previsione fatta lo scorso anno sia corretta. La pavimentazione SPC, un nuovo tipo di pavimentazione ampiamente utilizzata in Europa, America e Sud-Est asiatico, è stata accettata dai consumatori domestici e si è guadagnata una buona reputazione. Successivamente, Uncle Gun introdurrà brevemente la differenza tra pavimenti SPC e altri pavimenti. Questo è molto più semplice che confrontare i parametri del prodotto.


Il vantaggio del pavimento in legno massiccio è che è di fascia alta e più flessibile, in linea con l'esperienza che molte persone coltivano da molti anni. Per quanto riguarda i pavimenti in legno massello, è difficile prendersene cura. Quel&è di sicuro. Non sono spesso servite tutte le cose di alto livello? Il pavimento SPC presenta molti vantaggi, come un'elevata protezione ambientale; impermeabile e resistente all'umidità; insetti e antitarme; elevata resistenza al fuoco; buon assorbimento acustico; nessuna fessurazione, nessuna deformazione, nessuna dilatazione o contrazione termica; prezzo basso; installazione conveniente; Non contiene sostanze nocive come formaldeide, metalli pesanti, ftalati e metanolo. Gli svantaggi di SPC sono che la densità è relativamente elevata e il costo di trasporto è relativamente alto; lo spessore è relativamente sottile, quindi ci sono alcuni requisiti per la planarità del terreno in confronto.


La protezione ambientale dei pavimenti in laminato è il più interrogato dei pavimenti. Ha quasi rovinato la reputazione dell'industria dei pavimenti, perché quasi tutte le principali fabbriche producono contemporaneamente pavimenti in legno massello, composito in legno massiccio e composito. Il suo materiale di base è il cartone, che è composto da piccole particelle di legno mescolate con colla. Può contenere alta formaldeide, non impermeabile e facile da gonfiare e deformare. Il materiale del pavimento SPC è polvere di pietra e resina. Il materiale stesso non contiene formaldeide, ha eccellenti prestazioni di impermeabilità e ha un basso tasso di restringimento, quindi non è necessario preoccuparsi della deformazione. Il livello di resistenza all'usura del pavimento SPC può essere lo stesso di quello del pavimento in laminato. Testato a 20000 giri / min, quasi nessun problema.


I pavimenti in laminato hanno paura delle vesciche e del sole. I pavimenti SPC sono quasi infiniti. Due anni fa, lo zio Gun e un gruppo di lettori hanno fatto esperimenti come l'immersione in acqua e il fuoco, e hanno scoperto che questo ragazzo può davvero tenerlo. Oltre alla corsa del coltello, questa è anche una caratteristica di esso, che è più facile da tagliare. Le persone con braccia forti possono tagliare con un tagliacarte affilato. Le persone comuni usano ancora una macchina da taglio per tagliarlo in sicurezza, in modo da non farsi prendere. I pavimenti SPC sono per lo più del tipo con serratura e il metodo di installazione è lo stesso di quello dei pavimenti in laminato. Alcuni lettori hanno detto che gli installatori di pavimenti non avrebbero installato pavimenti SPC e gli hanno chiesto se avrebbe installato pavimenti in laminato. Se non lo sai nemmeno, la maggior parte degli installatori che stai cercando sono falsi, o se sei prepotente non sai come fregare, lascialo rotolare con gli strumenti.



I pavimenti SPC e in sughero sono ugualmente rispettosi dell'ambiente, ma il comfort è molto peggiore. Il sughero è anche fatto di corteccia di quercia più gomma o resina attraverso molteplici processi. I requisiti di installazione e i costi dei pavimenti in sughero sono superiori rispetto ai pavimenti SPC. È molto più alto. In effetti, poche persone confrontano questi due tipi di pavimenti. Uno è un ragazzo duro e una ragazza tenera. La differenza è ancora evidente.


Il pavimento in WPC è un pavimento in plastica semirigida, comunemente noto come pavimento in plastica di legno, perché il primo pavimento in WPC aggiungeva polvere di legno, quindi è chiamato pavimento in plastica di legno. In poche parole, è composto da uno strato LVT e uno strato WPC, il comfort del piede e l'effetto di assorbimento acustico sono molto eccezionali, se viene aggiunto lo strato di sughero o lo strato di EVA, alcune persone dicono che la sensazione del piede è quasi la stessa del pavimento in legno . Dal punto di vista del comfort, il WPC è il tipo di pavimento in PVC più vicino ai tradizionali pavimenti in legno massello. Alcune persone nel settore lo chiamano" golden floor" ;.


Il suo prezzo di vendita al dettaglio è solitamente compreso tra 200 --- 400 yuan per metro quadrato. Anche le sue prestazioni di protezione ambientale sono eccezionali. Ha tutte le caratteristiche del pavimento LVT e del pavimento SPC e tutti i 144 indicatori di test sono stati superati ei suoi requisiti di installazione sono simili a quelli dei pavimenti in laminato. L'installazione è molto comoda e adatta al fai da te. Lo svantaggio del WPC è che non può essere riciclato e riutilizzato e il prezzo è superiore a quello del pavimento LVT, che è simile al pavimento SPC. Il pavimento in WPC è realizzato in pannelli a parete e ci sono molti pavimenti per esterni.