Casa > Notizie > Contenuto

I consumatori sono attenti ad affrontare i cinque grandi assassini del piano.

Dec 20, 2017

Acqua: a causa delle caratteristiche naturali del legno, si espanderà quando incontra l'acqua e sarà inumidito.

Luce: il pavimento in legno, a causa delle sue proprietà del legno, non può essere esposto alla luce del sole o ai raggi ultravioletti per lungo tempo e ombreggiato con tende e altri oggetti quando necessario.

Peso del mobile: mobili, tavolo, sedia spostare o utilizzare la sedia a rotelle, facile da causare raschiatura del pavimento. Dovrebbe essere leggermente messo e messo su mobili, tavolo, piedi della sedia e protezione del cuscino per prolungare la vita di servizio del pavimento.

Articolo: evitare riscaldatori ad alta temperatura o altri apparecchi di riscaldamento posti direttamente sul pavimento.

Insetti: il pavimento non sarà termite ad alta temperatura e alta pressione durante il processo di produzione, ma potrebbe causare la comparsa di insetti a causa dell'ambiente in costruzione. Se ciò accade, si prega di usare insetticida per spruzzarlo.

Agente di corrosione: evitare l'uso di vari prodotti chimici sul pavimento, se non accuratamente cosparso sul pavimento, si prega di pulirlo il più rapidamente possibile.

Sostanze chimiche: è difficile pulire il pavimento, se è inquinato dalla soluzione di tinture per capelli, olio per scarpe e così via. Evitare l'uso di reagenti chimici per pulire il pavimento o il pavimento si sbiancherà. Lo straccio chimico bagnato è facilmente scolorimento del pavimento se viene posizionato sul pavimento per un lungo periodo.