Casa > Notizie > Contenuto

Decking composito di usura resistenza alla protezione dell'ambiente

Aug 03, 2017

L'arredamento della casa, molti amici sceglieranno Composite Decking solido parquet in legno massiccio è un parquet in legno massiccio, è fatta di diverse specie di lamiera sfalsato laminato, sia per rafforzare la stabilità del pavimento ed estetica di parquet in legno massiccio , ma ha anche vantaggi ambientali.

Quindi che tipo di pavimentazione in legno massiccio? L'acquisto della necessità di prestare attenzione a quali problemi? Diamo un'occhiata a questo.

Pavimentazione in legno massiccio può essere diviso in tre strati di parquet in legno massiccio, multistrate Decking composito di due categorie.

Struttura a tre strati di pavimento composito in legno massello, formata da tre strati sfalsati in legno massello laminati, la superficie di listelli di legno duro di alta qualità di mosaico, comunemente utilizzati alberi di frassino, betulla, faggio, rovere, acero, ciliegio e così via. Al centro del sughero di legname, il fondo dell'impiallacciatura peeling, disposto in un incrocio. Questa struttura rende il tre strati in legno massiccio lamellato entrambi i vantaggi del parquet in legno massiccio ordinaria, ma anche efficacemente regolare il legno tra lo stress interno, legno migliorata con i cambiamenti stagionali in carenze di asciutte e bagnate.

Decking composito multistrato è diviso in due parti: parte superiore della tabella e il substrato di fondo, lo strato di substrato dipende dallo spessore di disegno del pavimento. Pavimentazione in legno massiccio multistrata fra ogni strato sono struttura di criss-cross, tra strati e strati di contenere l'altro, così che la deformazione del legno causato dallo sforzo interno ripetutamente scostamento, quindi è la stabilità della maggior parte di parquet in legno massiccio affidabile.

Al contrario, sia il pannello (o), o il substrato, o aspetti ambientali della vista, Decking composito a tre livelli sono relativamente multi-strato composito di legno solida pavimentazione; e vantaggio di parquet in legno massiccio multistrato è la sua stabilità e prezzo.

Acquistare abilità

L'acquisto di parquet in legno massiccio, Xiao Bian ha suggerito gli amici dai seguenti aspetti di cogliere:

1. guardare le specifiche del prodotto, determinare che la vita della pavimentazione in legno massiccio è principalmente la sua superficie, il più spesso la superficie della piastra per conto di più indossare sul pavimento.

2. cercate la precisione, lavorazioni meccaniche di alta precisione è il più grande vantaggio della pavimentazione in legno massiccio, quando l'acquisto deve essere osservato circa i due pezzi del pavimento tra le cuciture è stretto, Decking composito non c' non è nessuna differenza evidente tra il livello.

3. guardare la superficie del film, il legno massello prima scelta generale vengono utilizzati pavimentazione composita avanzata vernice opaca UV, resistenza all'usura.

4. Guardate il legno massello, composto adesivi per pavimenti compositi sono generalmente utilizzati – resine urea formaldeide, ma alta qualità ecologico pavimentazione di legno composita, è necessario utilizzare il basso contenuto di formaldeide del composto. Tutti nell'acquisto devono vedere gli indicatori ambientali rapporto di prova.

5. per vedere aftermarket, Decking composito i consumatori dovrebbero essere il futuro della pavimentazione, post-vendita domande chiaramente, che è meglio aderire al principio "chi vende al piano che è responsabile della costruzione e post-vendita".