Casa > Notizie > Contenuto

Decking per garantire la scorrevolezza del pavimento cemento composito

Jul 05, 2017

L'arredamento della casa, molti amici sceglieranno Decking composito tinta. Decking composito tinta è un solido Decking composito, è fatto di diverse specie di lamiera sfalsato laminato, sia per rafforzare la stabilità del pavimento e solido Decking composito di estetica, ma ha anche vantaggi ambientali.

Quindi che tipo di Decking composito tinta? L'acquisto della necessità di prestare attenzione a quali problemi? Diamo un'occhiata a questo.

Decking composito tinta può essere diviso in tre strati di tinta Decking composito, multistrate Decking composito di due categorie.

Struttura a tre strati di solida legna pavimentazione composita, formata da tre strati di legno massiccio sfalsato, la superficie di listelli di legno duro di alta qualità di mosaico, comunemente utilizzati alberi di frassino, betulla, faggio, rovere, acero, ciliegio e così via. Al centro del sughero di legname, il fondo dell'impiallacciatura peeling, disposto in un criss-cross. Questa struttura rende il Decking composito tre-strato solido sia i vantaggi di Decking composito tinta ordinaria, ma anche efficacemente regolare lo stress interno tra il legno, legno con migliorate cambiamenti stagionali nelle carenze di asciutto e bagnato.

Decking composito multistrato è diviso in due parti: parte superiore della tabella e il substrato di fondo, lo strato di substrato dipende dallo spessore di disegno del pavimento. Il Decking composito multistrato tinta tra ogni strato sono struttura di criss-cross, tra gli strati e strati di contengono reciprocamente, in modo che la deformazione del legno causato dallo sforzo interno molte volte di offset, quindi è la stabilità del solido Decking composito il più affidabile.

Al contrario, sia il pannello (o), o il substrato, o aspetti ambientali della vista, Decking composito a tre livelli sono relativamente multistrata Composite Decking dominante; e solido vantaggio Decking composito multistrato è la sua stabilità e prezzo.

Preferito per assicurarsi che la pavimentazione pavimento funzioni ora e da allora in poi nessun altra decorazione camera funziona dell'interferenza o danni. Le camere con impianti di riscaldamento sotterraneo richiedono attrezzature per essere eseguito per 24 ore prima la pavimentazione pavimento per garantire che l'attrezzatura è normale e non c'è nessuna perdita e perdite di riscaldamento.

In secondo luogo, per garantire la scorrevolezza del pavimento di cemento, che richiedono 2 metri a piedi sul livello del suolo, il piede e il suolo non può superare il divario massimo di 3 mm, Pavimentazione composita di Decking composito multistrata richiede distanza di non più di 2 piedi e terra mm. assolutamente non consentono la terra ha un alto convesso, o passo-passo al piano della testa, il pavimento sarà da altra parte dell'inclinazione, la sensazione intera è il pavimento in agitazione.

E quindi prestare attenzione alla misurazione del contenuto di umidità del terreno non deve essere superiore al 14%, la camera di riscaldamento deve essere installato a pavimento prima attrezzatura per aprire il pavimento di cemento del processo, il tempo di 48 ore, al vapore all'interno del libero di riscaldamento a pavimento acqua. Peso di acqua stagionale stagione delle piogge, gli utenti sono ansiosi di installare la situazione, provare a utilizzare il deumidificatore deumidificazione 24 ore dopo l'installazione.

Nella pavimentazione prima della fine del pavimento per pulire il terreno per assicurarsi che non ci sia nessun oggetti duri, senza sabbia.