Casa > Notizie > Contenuto

Decking per realizzare una prestazione fisica composito

Sep 26, 2017

Il piano della pulizia, il migliore dall'inizio usuale, prestare attenzione alla pulizia periodica, ogni pochi giorni con un mop di polvere asciutto per pulire la superficie del pavimento per rimuovere la polvere ogni giorno. In caso contrario troppa polvere, capelli e altri accumulo a lungo termine è anche facile da causare graffi sul pavimento.

Inoltre, in caso di fuoriuscita di liquido, per pulire immediatamente, non può lasciare il liquido per molto tempo per stare sul pavimento, perché il liquido può essere sporco e distruggere la protezione dello strato di usura di pavimento composito.

Se si stanno facendo le pulizie giornaliere o non evitare alcune macchie, allora si può provare alcuni dei seguenti metodi.

Prima di tutto per le macchie in generale, è possibile utilizzare uno straccio macchiato con Taomi Shui direttamente usato per pulire, o Taomi Shui o aceto nella bottiglia spray, anche spruzzare il composito in legno massiccio lamellato, a pochi minuti, è possibile utilizzare il panno asciutto Wipe in modo pulito. Si noti che solo meno della soluzione può essere spruzzato sul pavimento composito in un momento, e la gamma dello spray primaria non è più di 30 centimetri quadrati sul pavimento. Perché avete bisogno di cancellare immediatamente la soluzione detergente.

Per alcune macchie speciali possono essere utilizzati nei seguenti modi:

Succo di ⑴, macchie di vino, ecc., è possibile utilizzare una piccola quantità di panno asciugato con un panno panno caldo.

È rimosso, non con un mop bagnato, perché il pavimento è mantenuto asciutto. Per quanto riguarda il motivo per cui l'uso di acqua calda, perché l'acqua calda non lascia striature, e perché l'acqua è più moderata detersivo, così non come distruggere lo strato protettivo del pavimento composito.

⑵ rossetto, lucido da scarpe, macchie di fumo e altri soft e salviette immersi nel batuffolo imbevuto di alcool.

⑶ indurito gomme da masticare può essere posizionato sul ghiaccio per un po' di tempo, affinché il congelato contrazione e poi con un raschietto smussato delicatamente tagliati fuori e poi panno umido o con un panno sulla quantità di agente panno per la pulizia del pavimento.

Pavimentazione composita è uno della pavimentazione. Ma il pavimento composito è stato artificialmente cambiato la struttura naturale del materiale piano, per ottenere una prestazione fisica in linea con i requisiti del piano. Pavimentazione composita nel mercato spesso si riferisce per rafforzare il pavimento in legno composito, parquet in legno massiccio.

Tuttavia, la pavimentazione composita di termine non esiste in termini di termini tecnici e gli standard industriali nazionali. Piano, cioè la superficie dell'edificio piano o piano. In legno o altro materiale. Pavimentazione composita è uno della pavimentazione. Ma il pavimento composito è stato artificialmente cambiato la struttura naturale del materiale piano, per ottenere una prestazione fisica in linea con i requisiti del piano. La classifica generale del piano è: secondo la classificazione di struttura: paesaggio naturale feng shui pavimento, parquet in legno massiccio, pavimenti in laminato, parquet in legno massiccio, pavimenti in PVC, pavimentazione di bambù, pavimenti in sughero, ecc.; secondo la classificazione di uso: piano casa, pavimenti, Rivestimenti per pavimenti, Pavimenti per esterni, pavimenti di ballo dedicato fase, piano dedicato a sport hall, atletica piano dedicato, ecc.; secondo la classificazione di protezione ambientale: grado E1 piano, piano grado E0, JAS stelle standard ambientali F4 stelle piano e molti altri.