Casa > Notizie > Contenuto

Composita meglio il materiale, il modello più ordinato

May 17, 2017

Attualmente sul mercato esistono due tipi principali di pavimentazione composita: uno è il pavimento in legno massello composito; l'altro è quello di rafforzare il pavimento composito. Questi due tipi di pavimentazione composita hanno caratteristiche diverse, nell'uso e manutenzione sono diversi.

Vantaggi e svantaggi di Decking composito e pavimentazione composita rinforzata

1, Decking composito

Dirette materie prime per il legno, mantenendo i vantaggi di Decking composito naturale, texture naturali, piedi confortevole, ma la superficie di resistenza all'usura in generale.

2, rafforzare il pavimento composito

La principale materia prima per il legno di piccolo diametro, materiale di legno. Questa superficie è piana, ordinate, indossare resistenza, facilità di manutenzione, ma la sensazione di piede rigido.

2Composite Decking la distinzione di grado

Superficie pavimento composito in legno massello di materiale migliore, il modello più ordinato, più piccolo il colore, il più costoso; l'altra mano, la peggiore specie di albero, maggiore sarà il colore, la superficie della cicatrice più, più basso il prezzo.

Decking composito 3 acquistare punti

Una superficie di pavimento composito di alta qualità è liscia, il colore è tenue, la varietà, le specifiche di un singolo, l'opposto a prova d'umidità equilibrio strato sottile.

In secondo luogo, ascoltare: Pavimentazione composita di alta qualità e altri oggetti duri con il tempo, rilasciato una nitida e brillante suono metal e senza graffi evidenti; povera pavimentazione composita con una chiave e altri tempo duro, emesso un suono muto, e non ci sono graffi evidenti i

Tre tocco: spessore costante dimensione di pavimento composito di alta qualità, a due piani senza giunte di splicing, articolazioni di tocco della mano sono molto lisce; scarsa qualità pavimento composito formato varia, due piano splicing c'è un netto divario, articolazioni della mano tocco con evidente senso convesso.

Quattro odore: come la selezione dei materiali e delle attrezzature non è il pavimento composito stesso, di alta qualità ambientale inquinamento-free, ricco sapore naturale; pavimento composito di bassa qualità essenza non è evidente, e alcuni contengono anche nocivo composizione chimica, che emettono un odore pungente.

Cinque chiese: la produzione delle imprese di pavimentazione composita di alta qualità sono più vasta scala, l'indirizzo del produttore, numero di telefono segnato molto chiaramente, post-vendita, il servizio è perfetto, il prodotto delle "Tre garanzie"; pavimento composito di bassa qualità non è "Tre garanzie".

4 punti di posa e manutenzione Decking composito

1, il piano è opportuno nella costruzione tarda, non attraversare la costruzione. Dopo la posa deve essere lucidato e verniciato appena possibile. Per non macchiare il pavimento o rendere la deformazione umida.

2, il piano deve essere decompresso prima della posa la posa del sito 1 o 2 giorni, per adattarsi all'ambiente, per non ridursi dopo la posa della deformazione.

3, posa deve essere buona umidità misure di controllo, soprattutto il fondo delle occasioni più umide. Misure di umidità sono ricoperti di vernice a prova d'umidità, negozio a prova d'umidità film, l'uso di biancheria da letto Po e così via.

4, il piano non dovrebbe essere troppo stretto negozio, Decking composito dovrebbe essere sufficiente per allungare intorno i giunti di dilatazione (0,5 a 1,2 cm) e non dovrebbe essere ampio posa, in caso di occasioni più ampi devono essere separati dal taglio, quindi transizione pressione rame.

5, piano e sala, bagno, cucina e altri junction macinata a pietra dovrebbe essere un accurato isolamento delle misure di umidità-prova.

6, evitare il risciacquo con acqua, per evitare la prolungata del sole, aria condizionata dritto straight blow, la finestra per evitare la pioggia, per evitare oggetti duri colpire attrito. Per proteggere il pavimento, può cera sulla vernice.