Casa > Notizie > Contenuto

Stabilità e Estetica del Decking Composito, con vantaggi ambientali

Jun 23, 2017

Nella decorazione della casa, molti amici scelteranno Decking Composite. Il Decking Composite è un Decking Composito, è costituito da diverse specie di lamiere laminate a scaglione, sia per rafforzare la stabilità del pavimento e l'estetica Decking Composito, ma ha anche vantaggi ambientali.

Quindi che tipo di Decking Composito? Nell'acquisto della necessità di prestare attenzione a quali problemi? Diamo un'occhiata.

Decking composito che è buono

Decking Composite può essere suddiviso in tre strati di Decking Composite, parquet multistrato due categorie.

Struttura a tre strati di pavimenti compositi in legno massiccio, formati dai tre strati di legno massiccio sfalsati, superficie di mosaico di legno di latifoglie di alta qualità, alberi comunemente usati per la cenere, betulla, faggio, quercia, acero, ciliegia e così via. La metà del legname di sughero, il fondo dell'involucro peeling, disposto in una criss-cross. Questa struttura rende il Decking Composito a tre strati sia i vantaggi del Decking Composito ordinario, ma anche effettivamente regolare lo stress interno tra il legno, il legno e le modifiche stagionali migliorate nelle carenze di secco e bagnato.

Il parquet multistrato è suddiviso in due parti: la parte superiore della tavola e il substrato sottostante, il livello del substrato dipende dallo spessore del pavimento. Decking composito multistrato tra ogni strato è struttura criss-cross, tra gli strati e gli strati che si contengono tra loro, in modo che la deformazione del legno causata da sollecitazioni interne molte volte sia offset, quindi è la stabilità del Decking Composito più affidabile.

Al contrario, sia il pannello (o il pannello), il substrato o gli aspetti ambientali della vista, i parquet a tre piani sono parquet relativamente multistrato dominante; e il vantaggio multistrato di Decking Composite è la sua stabilità e il prezzo.

Compra abilità

Nell'acquisizione di Decking Composito, Xiao Bian suggerì agli amici di attingere i seguenti aspetti:

1. Guardare le specifiche del prodotto, determinare la durata del pavimento composito di legno massiccio è principalmente la sua superficie, più spesso la superficie della piastra per conto della più usura sul pavimento.

2. Guardare l'accuratezza, la lavorazione di alta precisione è il più grande vantaggio di Decking Composite, nell'acquisto del tempo deve essere osservato tra i due piani è stretto, non c'è evidente differenza tra il livello.

3. Guarda la superficie del film, il pavimento composito di legno massiccio di alta qualità viene utilizzato vernice opaca UV avanzata, la resistenza all'usura è buona.

4. Guarda i composti, pavimenti compositi in legno massiccio adesivi sono generalmente utilizzati urea-formaldehyde resina, ma di alta qualità ecologico pavimento in legno composito, è necessario utilizzare basso contenuto di formaldeide del composto. Ognuno nel momento dell'acquisto deve esaminare il rapporto di prova degli indicatori ambientali.

5. Per vedere l'aftermarket, i consumatori dovrebbero essere il futuro del pavimento, le domande post-vendita hanno chiesto, è meglio rispettare il principio "che vende il pavimento che è responsabile della costruzione e del servizio post-vendita".