Casa > Notizie > Contenuto

Decking composito buona elasticità, moderato piede sensazione

May 11, 2017

Pavimenti in legno si riferisce al pavimento in legno, secondo il materiale, possono essere suddivisi in Decking composito, pavimenti e parquet laminato. Di seguito è le stesse di quelle,

Decking composito è un legno naturale unico, quindi ha una texture naturale, piedi sentirsi bene, regolare la temperatura interna e umidità e altri legno naturale con la proprietà, dando una sensazione di naturale elegante, calda.

Decking composito multistrato è un singolo bordo legno è diviso in impiallacciatura sottile, attraverso il criss-croce la via della riorganizzazione e quindi incolla la composizione di impiallacciatura. Lo scopo di farlo è di cambiare il legno massello di monomero è inevitabilmente facile deformazione delle carenze, sia di mantenere l'aspetto delle proprietà naturali, ma anche migliorare la stabilità del prodotto.

Rafforzare il pavimento è l'uso di fibra di legno ad alta densità con carta decorativa, carta resistente all'usura costituito ad alta temperatura e alta pressione. Esso colore stile oltre le restrizioni naturali, ricche e variegate, allo stesso tempo con segni di usura, cura facile, conveniente e così via.

1) aspetto di visual: parquet e Decking composito di superficie consistenza, colore e colore per mantenere le proprietà naturali del legno, più naturale, dando un senso di morbidezza naturale, ricco di affinità, molto adatto per uso domestico. Rafforzare l'aspetto del pavimento dipende la simulazione al computer di carta decorativa, anche se è possibile una simulazione realistica di legno, in rilievo e altri effetti, ma ci sono ancora alcune differenze tra legno naturale.

2) piedi comfort: Decking composito attraverso il legno naturale direttamente dopo la formazione del lavoro, buona elasticità, piede sensazione moderata, il miglior comfort, particolarmente adatto per la posa in camera da letto e altri ambienti. Pavimento composito in legno massello e multistrato impiallacciato incollato, la sensazione di superficie vicino il legno massello, ma anche un buon senso del piede. Rafforzare il nucleo del nucleo per la fibra di legno ad alta densità, più smussato, piede sensazione e il comfort un po ' peggio.

3) stabilità: gli strati del foglio fibra criss-cross, offset lo stress interno del legno, rendendo il pavimento non è facile a deformazione, cracking, stabilità del pavimento notevolmente migliorata. Decking composito dal tasso di gonfiamento legno asciutto e bagnato e impatto sul clima, stabilità, leggermente peggio e la manutenzione abituale, come l'esistenza di arch, screpolature e altri rischi. Rafforzare il pavimento completamente rotto l'organizzazione di legno originale, distrutta l'anisotropia di legno e bagnato di espansione e contrazione caratteristiche, la dimensione è molto stabile, non facilmente influenzati da condizioni di asciutte e bagnate, generalmente applicabile al caldo ambiente.

4) prestazione ambientale: pavimento in legno massello, la formaldeide più bassa. Decking composito e pavimentazione laminata nel processo di fabbricazione rimarrà parte della formaldeide, ma fintanto che la formaldeide controllare in un certo intervallo, non causerà danni al corpo umano.

5) manutenzione del pavimento: per rafforzare il piano dello strato di usura, per migliorare la resistenza ai graffi superficiali del pavimento, migliore resistenza all'usura e la durezza è alta, buona resistenza. Mentre il Decking composito è meglio regolarmente ceretta, oli essenziali e altri interventi di manutenzione. Decking composito tra i due, usura resistenza leggermente più forte di quanto la manutenzione piano, ma stabilità Decking composito, è relativamente semplice. Naturalmente, anche i migliori pavimenti in legno, può non permettersi di arbitrariamente "rovinare", solitamente è necessario prestare attenzione per evitare l'esposizione, l'umidità, raschiare, ecc, per migliorare la vita di piano e le prestazioni.