Casa > Notizie > Contenuto

Classificazione della funzione d'uso del piatto di parete

Jun 25, 2018

piastra a muro interna

Ci sono tre tipi di wallboard, piastra a muro longitudinale e pannello divisorio. Il wallboard e il wallboard longitudinale sono tutti pannelli portanti, e i pannelli divisori sono pannelli non portanti. Il pannello interno dovrebbe avere la funzione di isolamento acustico e protezione antincendio. I pannelli interni delle pareti sono solitamente realizzati in un unico materiale (calcestruzzo normale, calcestruzzo ai silicati o calcestruzzo aggregato leggero), con due tipi di solidi e cavi.

Placca murale esterna

Ci sono tre tipi di pannelli frontali , pannelli frontali e pannelli a muro eaves. La facciata anteriore è un pannello autoportante e la parete del timpano e la gronda sono pareti portanti.

Tavola. Oltre alla funzione di isolamento acustico e protezione antincendio, la parete esterna deve anche avere le funzioni di basso consumo, risparmio energetico, isolamento termico, resistenza alle infiltrazioni, disgelo congelamento, carbonizzazione e così via. Il pannello per pareti esterne può essere realizzato in materiale singolo con aggregato leggero e può anche essere realizzato in materiale composito (strato strutturale, strato di isolamento termico e impiallacciatura).


Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: Elsa Zhang

Ufficio: + 86-18006723592

Cellulare: & Whatsapp: + 86-15857272791

QQ: 632307552

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Set Web: www.bh-wpc.com