Casa > Notizie > Contenuto

Classificazione della pavimentazione laminata

Feb 11, 2018

Pavimento laminato

I pavimenti in laminato laminato sono popolari negli ultimi anni. Nome scientifico ufficiale: pavimento in legno laminato impregnato di carta. È schiacciato nei tronchi, aggiungere plastica, conservanti, additivi, pressa a caldo ad alta temperatura e pressione dalla lavorazione, ha rotto la struttura fisica dei tronchi, per superare la debolezza della scarsa stabilità dei tronchi. Il pavimento composito di alta resistenza, dimensioni uniformi, elevata resistenza all'usura, corrosione, falena ed effetto decorativo è buono, per superare i problemi di colore, nodi cicatriziali, occhi e colore della superficie del legno. Il pavimento in legno lamellare senza ceratura, l'uso di una vasta gamma di facile manutenzione, è il più adatto per il ritmo della vita familiare moderna, materiali di base. Inoltre l'elevato utilizzo di pavimenti in legno, è un buon materiale ecologico.

Rafforzare il piano di eco-piano della planimetria

Rafforzare il livello ambientale del pavimento, i più severi regolamenti nazionali, (il nuovo standard nazionale GB / T18102-2007) per i due livelli E1 ed E0, JAS star standard F3 star floor F4 star floor è il test di formaldeide più rigoroso del mondo, F4 Star floor può raggiungere l'emissione di formaldeide di legno massiccio. La maggior parte dei produttori di pavimenti per uso domestico ha un certo grado di difficoltà, eppure aderisce ai nostri standard nazionali. Pertanto, per raggiungere questo livello del piano deve avere l'Amministrazione dello Stato di supervisione della qualità, ispezione e standard nazionali di ispezione e test, certificazione dopo la certificazione al mercato.

Parquet:

Il parquet in legno massello è suddiviso in tre strati di parquet, parquet multistrato, tre nuovi parquet, perché è un laminato sfalsato di diverse specie di lamiera, superando così le carenze del pavimento in legno massello a una via, il tasso di restringimento a secco è piccolo, con una buona stabilità dimensionale, e mantiene il pavimento in legno naturale in legno e la sensazione confortevole del piede. Parquet e pavimenti in legno composito rinforzato e l'estetica del pavimento in legno massiccio in uno, e ha vantaggi ambientali, valore ad alte prestazioni del nuovo parquet, l'industria della pavimentazione dovrebbe essere il trend di sviluppo.

Pianificazione del livello di protezione ambientale del parquet

E rafforzare lo stesso livello del pavimento, diviso in due livelli E1 ed E0. Poiché il prezzo di mercato è tra il rafforzamento e prezzi del legno massello, il pavimento dell'ambiente per raggiungere il costo E0 sarà vicino al prezzo dei pavimenti in legno massiccio, quindi il mercato per la principale protezione ambientale E1.

Pavimento composito in PVC

La pavimentazione multistrato in PVC composito significa che si tratta di una struttura multistrato, solitamente da 4 a 5 strati di struttura laminata, generalmente strato di usura (incluso trattamento UV), pellicola di stampa, strato di fibra di vetro, Bolla flessibile, base e così via.

Huzhou Bohan Electronic Technology Co., Ltd

Aggiungi: No.18-1-12, edificio n. 18, piazza Aishan, città di Huzhou, provincia di Zhejiang, Cina.
Contattaci: JESSICA GU

Ufficio: + 86-572-2118093

Cellulare: + 86-15857272791

E-mail: bohanwpc@aliyun.com

Set Web: www.bh-wpc.com